Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    08/09/2012    4 recensioni
-Mamma! Da grande voglio essere alto come te!- mi disse mio figlio tirandomi per il passante dei jeans.
-Lo diventerai Masa! Lo diventerai! Ma non c'è niente di male ad essere un nanetto come tuo padre!- ridacchiai mentre mio marito iniziava a fumare di rabbia per il commento di mio figlio.
Che bella la parola marito! Voi non trovate?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è adesso.

-Mamma! Da grande voglio essere alto come te!- mi disse mio figlio tirandomi per il passante dei jeans.
-Lo diventerai Masa! Lo diventerai! Ma non c'è niente di male ad essere un nanetto come tuo padre!- ridacchiai mentre mio marito iniziava a fumare di rabbia per il commento di mio figlio.
Che bella la parola marito! Voi non trovate?


Un'altra fantastica giornata tutta da vivere si affacciava all'orizzonte.
Dalla finestra della mia, anzi della nostra, camera da letto si vedeva il sole sorgere da dietro le montagne Kuoshi.
Che meraviglia l'alba!
Sinceramente da quando ci siamo sposati, tutto quello che mi circonda mi sembra magico/fantastico/meraviglioso.
Che ci posso fare? Ormai vedo il mondo con gli occhi dell'amore! 
Ad aggiungere magia alla nostra vita, sono arrivati due bei bambini: Seiko e Masa.
Ovviamente la prima l'abbiamo chiamata così in onore della ragazza (O ragazzo) che per anni ha amato Otani.
Il secondo nome invece è nato dalla mente di Otani, che invece di usare il classico Masahiro ha preferito abbreviarlo in Masa.
Quelle due pesti sono la luce dei miei occhi, apparte il mio amatissimo Atsushi naturalmente, e hanno un bel caratterino, proprio come il nostro!
Seiko, per la gioia di "zia/o" Seishito/Seiko, è bionda e liscia, e possiede due meravigliosi occhi color nocciola, più chiari dei miei e più scuri di quelli di Otani. E' una ragazza buona, dolce e gentile, ma dotata di un senso dell'humor dieci volte superiore a quello di noi due messi insieme.
Masa invece ha i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri, tanto che Otani mi fa notare spesso una certa somiglianza con Haruka (Cosa che insospettisce molto lui e sconvolge me!). A differenza della sorella è timido con gli estranei, ma appena conosce bene una persona si scatena e dà il meglio di sè. E' un ragazzo testardo e orgoglioso, esattamente come il padre, ma a differenza di lui riconosce quasi subito i suoi errori.
I nostri due "angeli" fanno praticamente disperare mio marito con questa frequente esclamazione: "Mamma! Da grande voglio essere alta/o come te!".
La nostra routine è più o meno questa:
  • Mattino: Preparo il latte per i bambini e il caffèlatte per Otani (Insiste ancora con il bere il latte, anche se in questi sei anni non è cresciuto che di 6 centimetri, che comunque è meglio di niente!). Dopo la colazione accompagno Seiko nella sua scuola media, mentre Otani accompagna Masa nell'istituto dove sta frequentando le superiori (Che sorpresa, sorpresa, è quello dove le abbiamo frequentate noi!).
  • Dopo aver accompagnato Seiko e Masa, io mi reco nella mia boutique (Alla fine sono diventata una stilista), e lui và a fare il professore nella scuola media dove lavora (Alla fine avendo guadagnato quei 6 centimetri di cui tanto si vanta, ha deciso di insegnare non alle elementari ma alle medie!).
  • A ora di pranzo torno a casa e preparo il pranzo per quei pozzi senza fondo che sono i componenti della mia famiglia.
  • Appena tornati a casa i suddetti "familiari/animali affamati" si gettano sui piatti pieni di sostanze nutrienti e gustose, lasciando a me, povera cuoca incompresa, niente più che i resti.
  • Di pomeriggio accompagnamo i bambini al parco giochi sotto casa, o in alternativa a casa di mio fratello a giocare con i loro cuginetti.
  • Poi di sera, a ora di cena, tutti (E dico TUTTI) i nostri familiari, si riuniscono a casa nostra per scoccare qualche pasto gratis.
  • E per finire in bellezza la giornata io e mio marito ci facciamo le coccole nella nostra camera...
Così si conclude la nostra giornata tipo, ma ovviamente ho saltato tutte le battute dei nostri figli sulla statura ridotta del padre.
Perché è così: non passa giorno senza che a qualcuno scappi un "Ehy papà! Mi accompagni sulle montagne russe del parco giochi? Ah no, scordavo che si deve essere alti almeno un metro e sessantacinque..." o anche "Senti papi, mi prenderesti i fogli sul ripiano in alto? Ok, forse è meglio chiedere alla mamma!".
Però poi ci sono quegli attimi...
Quelli in cui abbracciata al mio Atsushi vedo Masa e Seiko giocare.
In quei momenti mi rendo conto che in fondo, ne è valsa la pena costruire tutta la mia vita con quel ragazzo dai capelli lucidi e gli occhi allegri, perché lo sappiamo tutti e due: io lo amo e lui ama me.






Angolo Autrice:
Spero vi sia piaciuta! :D
E' la prima fiction che scrivo su Lovely Complex, e vi sarei infinitamente grata se recensiste! ;)
Baci.
Noemi.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Life is free