Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: edwardshugs    08/09/2012    5 recensioni
Le fan dei One Direction non avevano mai smesso di amarli, perchè i loro idoli erano finalmente insieme, di nuovo, e stavolta per sempre.
Genere: Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                    "If we could only turn back time..."

 
                                                                                                If we could only have this life for one more day
                                                                                                                           If we could only turn back time, you know I'll be
                                                                                                                                                                                                                                                     
                                                                                                                                     Your life, your voice, your reason to be
                                                                                                                                     My love, my heart is breathing for this
                                                                                                                                    Moment, in time I'll find the words to say
                                                                                                                                                Before you leave me today.



Harry cammina lungo il prato erbaceo.E' una grande distesa di verde.Piena di tulipani gialli e rossi.Loro avevano sempre adorato quel posto.Era il loro posto.Lì passavano le giornate a fare gli idioti durante i picnic.Mentre Niall si abbuffavva di quei panini al burro di arachidi di cui andavano matti,ma si strozzava ogni volta che Louis tirava fuori una delle sue battute che facevano ridere tutti.Harry è molto legato a questo posto,è qui che aveva passato i migliori momenti della sua vita.Insieme ai suoi quattro migliori amici,che tanto amava.

Harry si distende nell'erba,guardando il cielo,le nuvole che assumono forme particolari e strambe.Ne ha intrevista una a forma di stella.Quella nuvola gli ricorda il suo tautaggio.Al fatto che qualunque cosa fosse successa non si sarebbero mai separati.
Ripensa ai momenti passati con i ragazzi,mentre il sole bagna il suo viso.
Ripensa a quando aveva fatto l'audizione per x-factor,a come fosse teso all'idea che non lo avessero preso.Ripensa ai suoi amici,a come li ha conosciuti.
Erano estranei,poi migliori amici,e infine fratelli,anche se non di sangue.
Harry si rialza,e prende una piccolo quadrifoglio dalla tasta interna della sua giacca azzurra.

"Dimenticavo,Niall,questo è per te.L'ho raccolto l'altro giorno e ho pensato di portartelo.Spero ti piaccia" Harry posa il quadrifoglio accanto a Niall,lasciandolo lì.
Harry è pensieroso oggi,più delle altre volte.Sua moglie sa bene che Harry ha sempre avuto problemi ad accettare la realtà,ma questo non lo hai mai fermato dall'andare avanti con la sua vita.Harry pensa,pensa,pensa ogni giorno ai suoi fratelli,al bene che vuole a quei quattro schiocchi.

"Louis,oggi ho visto Eleanor.Lo so che ti manca,anche tu gli manchi.E' disperata,non fa altro che pensare a te.La capisco." Harry si gira verso Liam.Lui era sempre stato il più precisino,ma non per questo il meno divertente,anzi,se non c'era lui,Harry era perso.
"Anche Danielle sente la tua mancanza.Mi dispiace che vi siate lasciati così presto.Lei e Eleanor si tengono compagnia,cercando di superare il dolore insieme,ma penso che il dolore non smetterà mai di esserci".Non avrebbe mai pensato che si sarebbero dovuti separare così presto.

Harry non ricorda nemmeno i nomi di tutti i programmi tv in cui erano stati,non ricorda quanti set fotografici hanno fatto,non ricorda i concerti e tantomeno le città che avevano visitato.Tutto nella sua testa era vago,era diverso,era cambiato.Lui era cambiato.
Non credeva che sarebbe finito tutto così presto,il tempo passava troppo volocemente,i ricordi svanivano,lui dimenticava.Ma non potrà mai dimenticare ciò che provava per Louis,Niall,Zayn e Liam.Ciò che avevano passato insieme,i suoi compagni d' avventura.

Harry rimane lì tutto il giorno a fissare le quattro lapidi.Quelle dei suoi amici più cari.Sono così luminose.Il sole batte su ognuna di esse.Harry non vedeva il sole da troppo tempo,forse perchè rimaneva in casa troppo tempo,oppure perchè la sua vista ormai era annebbiata a causa della vecchiaia.Harry era l'unica in vita,ancora.E pensare che ricorda i funerali di ognuno di loro come se fosse ieri.Le lacrime era immense,non smettevano più.Lui stava perdendo i suoi migliori amici,stava perdendo i suoi fratelli.

Aveva smesso di mangiare,di bere,di sorridere,di uscire.Aveva smesso di vivere.Il vero Harry Styles che tutti conoscevano,era morto,nell'anima.Moriva dentro.Non avrebbe rivisto mai più quei bellissimi volti,con cui aveva passato tutta la sua vita.Non avrebbe mai più ascoltato le loro voci,che erano tanto rassicuranti quando lui stava male.Non avrebbe mai più detto loro "ti voglio bene" perchè i morti,per quanto dura possa essere,non possono più tornare in vita.Mai più.

"Sai Louis,oggi mia moglie,ha fatto lo stufato di carote,quello che ti piace tanto.Ti ricordi quando una volta sei venuto a casa nostra e te lo sei mangiato tutto?Bhe,era diventato il tuo piatto preferito." Harry si lascia scappare una lacrima.Coglie quattro tulipani,e ne mette uno in ogni lapide.Harry si alza,aggrappandosi al suo bastone.Si lascia scappare un gemito di dolore.Ha sempre avuto difficoltà ad alzarsi,per via della schiena.La vecchiaia fa brutti scherzi.

"Se solo potessimo tornare indietro nel tempo..." pronuncia queste ultime parole e si allontana dal campo di tulipani.Harry sale in macchina,guardando un ultima volta le lapidi.Il tempo non può essere fermato,e questo Harry lo sa bene,questa è stata una lezione di vita.Purtroppo,i medici avevano rilevato un cancro ai polmoni,Harry sapeva bene che tra poco tempo non ci sarebbe più stato.Sua moglie era in preda all'angoscia,e sarebbe finito come Eleanor e Danielle,a soffrire,finchè anche lei non avrebbe raggiunto il suo amato Harry.

Una settimana dopo dall' ultima visita ai ragazzi,anche Harry era morto.Era tornato di nuovo con i suoi amici.Tutti e cinque erano stati messi insieme,le lapidi erano una accanto all'altra.Tuttavia,i ricordi li fanno continuare a vivere.Le fan dei One Direction non avevano mai smesso di amarli,perchè i loro idoli,erano finalmente insieme,di nuovo,e stavolta per sempre.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edwardshugs