Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: JewelryBonney    09/09/2012    1 recensioni
Non era nei miei piani, non era nei miei piani diventare un pirata e non era nei miei piani innamorarmi del mio capitano.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era nei miei piani, non era nei miei piani diventare un pirata e non era nei miei piani innamorarmi del mio capitano.
Rufy perchè tu? Oltre tutto spezzerò il cuore di Sanji è pur sempre un mio amico, beh c'è sempre Robin per lui.
Ma cosa sto dicendo? Non capisco più niente.
Da quando ha salvato Coco Village l'isola in cui sono nata e battuto quel bastardo di Arlong non riesco a non pensare a lui, mi ha aiutato beh lui aiuta sempre tutti ma non ci posso fare niente mi sono innamorata di lui. Come la penseranno gli altri? Sanji farà una delle sue scene teatrali piangendo, Zoro riderà come un idiota, Usopp rimerrà di stucco, Chopper non saprà cosa dire, Robin sarà l'unica che rimarrà inpassibile.
E Rufy come reagirà? Non ci pensa molto all'amore e secondo me non saprà nemmeno cos'è un vero bacio. Basta ci provo e se va male gli dico che è uno scherzo!
Esco dalla mia stanza è sera, mi dirigo nella stanza del capitano apro la porta e vedo Rufy straiato sul divano.
"Hey Nami che ci fai qui?" Mi dice con uno dei suoi sorrisi "Ti volevo parlare" Si mette a gambe incrociate e io mi siedo accanto a lui.
"Allora?" "Beh ti volevo dire.......come è andata la giornata?" Non riesco non riesco a dire niente! "Ehm.......bene perchè?" MI guarda strano "No niente cosi" Non ce la faccio disolito riesco a dirgli tutto ma ora che gli devo dire quello che provo per lui non ci riesco, non ho pensato alle conseguenze dei miei amici, ma infondo che c'è di male mi sono semplicemente innamorata è da troppo tempo che lo tengo dentro e non posso ingnorarlo, troverò una soluzione glie lo dirò con calma, ora pensiamo a conquistare Rufy.
"Nami c'è qualcosa che non va?" Mi guarda con aria interrogativa "No niente!" MI faccio coraggio "Rufy tu mi piaci!" L'ho detto e ora che succede? "Anche tu mi piaci Nami!" "Cosa?" "A ma piacciono tutti i miei amici!" é troppo idiota per capirlo ma non posso tirarmi indietro! "Si anche a me ma te mi piaci di più!" Si mette a ridere non ha capito niente "Mi sono innamorata di te!"
Mi guarda e arrossisce è la prima volta che lo fa finalmete ha capito e ora? "Beh allora saresti disposta a darmi un bacino?" Non è possibile la falicità mi sta avvolgendo nel sentire quelle parole e nel vedere Rufy tutto rosso e che guarda dall'altra parte, è cosi tenero e questo che mi piace di lui la sua ingenuità e la sua sincerità!
Mi avvicino a lui e gli do un bacio a stampo, ma fu lui a darmi il vero bacio, mi lascio stupita non pensavo fosse così bello, ci abbracciamo e continuamo a baciarci dopo un po Rufy si stacca e mi guarda negli occhi "Quindi ora siamo fidanzati?" "Ahahah certo Rufy" un pensiero mi sfiora la mente "Che hai?" "Beh ora dovremmo dirlo ai nostri compagni, glie lo diremo con calma e sangue freddo." Rufy sorride e mi da un'altro bacio, poi si alza apre la porta e va sul ponte, ma che vuole fare?
Comincia a urlare
"Io e Nami ci siamo fidanzati e ci siamo pure baciati!!!!!!!"
"Razza di idiota!!!!!!!!!!"










 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JewelryBonney