Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jan0skians    09/09/2012    3 recensioni
Forse perchè io, Eleanor Calder , avevo una cotta per Louis Tomlinson.
Solo mia sorella gemella Tina sapeva i sentimenti che provavo per quel ragazzo. E forse li aveva capiti anche Harry Styles.
Maledetta mia cugina che mi ha chiesto di aiutarlo.. Maledetta lei e il mio amore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photobucket

 
London 12.17 a.m.
 
 
Mi chiedo perchè ero ancora li a lavorare come copertura invece di godermi la vita. Eppure qualcosa mi diceva di restare..
Forse perchè io, Eleanor Calder , avevo una cotta per Louis Tomlinson.
Solo mia sorella gemella Tina sapeva i sentimenti che provavo per quel ragazzo. E forse li aveva capiti anche Harry Styles.
Maledetta mia cugina che mi chiese di aiutarlo.. Maledetta lei e il mio amore. 
Louis sapeva solo che fossi lesbica,ma l'avevo detto perchè quel ragazzo mi piaceva molto e volevo riuscire a farlo innamorare di me.
Ma dopo un anno avevo finalmente capito che era palesemente gay. 
Peró lui era rimasto comunque il mio BooBear...sinceramente me ne fregavo poco delle sue attrazzioni sessuali.
A volte quando mi sfiorava le labbra in pubblico,me ne importava poco dei soldi che mi davano per fare una semlice copertura.Motivo?
I suoi 'baci' erano,per me,oro.
Ma la cosa che odiavo più al mondo era entrare in camera di Lou e trovarlo con Harry a scambiarsi coccole o altre smancerie varie.
Mi è capitato anche di trovarli nel loro letto a fare l'amore.
E tutte queste cose davano a me,un fastidio tremendo. Un pizzico alla pancia.. una gelosia indescrivibbile. Ma cosa ci potevo fare?
 
Scossi la testa e mi girai alla mia destra.. Louis era ancora seduto affianco a me immerso anche lui nei suoi pensieri e intento a giocherellare con la canuccia del suo frappè.
Quella mattina mi aveva chiamato dicendomi che mi doveva vedere urgentemente.Non ero preoccupata , finchè non scontrai i suoi occhi spenti di quel poco celeste,grigio. 
In più quella mattina non mi aveva dato la mano. 
I menager ci dicono sempre di tenerle strette fra loro per rendere tutto più 'reale'. 
Decisi di aprire bocca ..anche se avevo paura di quello che stava per accadere..
-Lou cosa volevi dirmi?-
niente. silenzio.
Bevve un sorso della sua bevanda e con sforzo mi guardó negli occhi..
-Non voglio farti soffrire Els..voglio solo il tuo bene..-
quelle parole..un brivido mi percorse lungo la schiena..
-Inte-endi d-ire ?- dissi balbettando .
-Harry mi ha fatto notare una cosa ... e Tina mi ha dato anche la conferma...-
Sbarrai gli occhi... avevo già capito tutto... ma feci finta di niente.
-Scusami Lou non ti seguo..-
-Eleanor per favore ! Sai meglio di me cosa intendo! So che sei innamorata di me..- 
con voce alterata pronunciò queste parole... odiava le persone che fingono...ecco perchè si odiava..
I miei occhi iniziarono a diventare lucidi.. no .. non poteva essere vero..
sapeva che provavo qualcosa per lui... La paura mi prese dentro...cosa faccio?
-Volevo solo dirti che sta sera al concerto ci sará il Coming out mio e di Harry...-
-Significa che io ora non servirò più a nulla?!-
-Si Eleanor... mi sono affezionato troppo a te ... non voglio che tu soffra a causa mia... con Tina ci ho giá parlato.. per lei va bene.. dovevo solo avvisare te...-
In quel momento volevo che tutto questo fosse solo uno stupido sogno...un brutto sogno.. da dimenticare.. invece no, era tutto vero...
Mi alzai dalla sedia per andarmene via... Ma Louis prese il mio gomito,mi tirò verso di lui e mi abbracciò stretto al suo petto... 
-Scusami Eleanor .. ti voglio bene ...-
-Ti amo Louis..-
Pian piano mi staccai per scappare e andarmene a casa...
La mia faccia era sommersa da lacrime che viaggiavano veloci sul mio viso... La mia testa scoppiava.. 
Chi sono io senza Louis Tomlinson? nessuno... una semplice Beard... 
I menager mi avevano cambiato la vita ormai... la mia identità ..il mio modo di essre... tutto...
Non ha senso vivere in una vita così.. piena di gente che prima ti lodava e poi ti odia.. 
Danielle ,la mia migliore amica ...lei non sapeva niente... come la prenderá?
 
Ero finalmente salita all'ottavo piano di casa mia.. aprii la porta,lasciai borsa e tutto quello che tenevo per terra come se fossero cartacce. 
Poi andai nel balcone...con passi veloci e con la mente  ancora confusa.
Voglio andarmene da qui... partire in un mondo che nessuno mi riconoscerà ... voglio avere una nuova vita con qualcuno che mi tratti bene...che mi sappia amare..e che non mi sfrutti come un giocattolo. 
E con un solo salto mi lanciai andare nel vuoto .
Ormai la mia testa non aveva più il controllo del mio cuore.. Vedevo solo il buio..ed io in quel buio ci vivrò.
Chi sono io ora? Forse una ragazza libera senza alcun errore.. una ragazza con due ali con una sola direzione: il paradiso.


                                                            ***************************
BuonSalve a tutti c:
Questa è la mia prima OS .
Si lo so l'ho scritta malissimo cwc
Anyway ,il contenuto è carino!
È da giorni che ne volevo scrivere una .
Why? 
Perché molta gente dice che assomiglio a lei.
E questo cosa centra?
Dovete sapere che il mio 'peggior nemico' sarebbe Eleanor Calder. 
E l'idea di interpretare qualcuno che odio mi andava molto a genio c:
Vabbè se vi è piaciuta lasciate una piccola recensione please cwc 
So che fa letteralmente andare a vomitare quello che ho scritto
però dai ho 13 anni! Non sono una scrittrice D:
Ora mi dileguo <3
#KeepKalmandloveLarryStylinson

Dèxxx
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jan0skians