Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: _FollowYourDreams_    09/09/2012    1 recensioni
- Torno a dormire, e domani mattina questo sarà solo un brutto ricordo. - sussurro con un vago gesto della mano davanti al suo viso. Justin ride ancora. - Davvero hai ancora sonno? -
- No Bieber, ma devo allontanarmi da te, perchè potrebbe nuocere gravemente alla tua salute. - mi giro e lo trovo piegato in due.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Puoi farcela, sono sicura che ce la farai amore! - mia sorella Selena mi incita a salire sul palco.
- Noo, ho paura, e se sbaglio? - sussurro, per paura che mi senta qualcuno. E anche se mi sentissero? Boh, sono strana.
Selena mi trascina sul palco. Ok, via al panico.
Le note di 'That's more like it' si fanno largo nello stadio, mille fan impazzite urlano, piangono, saltano, cantano e ballano.
Le luci mi accecano e l'adrenalina è a mille.
- Ragazzi, questa è mia sorella, è la prima volta che sale su un palco, fatevi sentire! - brividi.
Urlano il mio nome. Le luci si puntano su di me.
Sto vivendo il mio sogno, Selena mi tiene la mano e mi incita a cantare. Guardo quel pubblico urlare sotto di me e un sorriso non può fare a meno di spuntare sul mio volto. Canto.
Le note di quella meravigliosa canzone escono dal mio cuore, percorrono la gola e escono dalla bocca.
Ho sempre amato cantare con mia sorella, da piccole facevamo i concertini per i nostri genitori e ora guardateci, lei è famosa e ha deciso di farmi cantare con lei. Incredibile.
Cantare è la mia vita, credo che sia l'unica cosa che so fare per davvero.
Prendo confidenza con il palco, vado sulla passerella, salto, ballo, canto e mi muovo come se la stanchezza non si facesse mai sentire. Mia sorella canta insieme a me.
In prima fila scorgo un ragazzo, è biondo e mi guarda con il sorriso sulle labbra, poi manda un bacio a Selena. E' davvero bello.
Ma chi è?
Finita l'esibizione ci rifugiamo nel camerino.
- Sei stata meravigliosa! - mia sorella mi abbraccia e io mi ritrovo a piangere. Avevo appena realizzato il mio sogno.
Un rumore ci distrae, bussano alla porta. - E' permesso? - il ragazzo di prima fa capolinea alla porta.
- Ciao piccola. - Selena si avvicina e gli stampa un tenero bacio a stampo. - Mi sono persa qualcosa? - sussurro a Selena alzando un soppracciglio. Lei sorride.
- Melanie, lui è Justin, il mio ragazzo. Justin, lei è Melanie, mia sorella. - ci stringiamo la mano e un brivido mi percorre la schiena.
Però sorella, bel colpo. Justin sorride e credo che il suo sorriso sia il piu bello che abbia mai visto.
- Lui è Justin Bieber, ne hai sentito parlare, giusto? - mia sorella gli prende la mano e mi sorride.
- Sisi, ne ho sentito parlare ma non mi sono mai interessata, comunque piacere di averti conosciuto. - gli sorrido, uno di quei sorrisi che pensi siano belli e che invece poi sono delle smorfie.
- Canti davvero bene. - il cuore va in pappa. Mi ha detto che canto bene jdioejafhf. Ok ma che dico?
- Grazie. - sorrido timidamente e poi lui si dilegua via con un 'ci vediamo dopo'.
- Maaaa, perchè non me ne hai mai parlato? - accuso Sel, indicando la porta con un dito e alzando un sopraciglio.
- Stiamo insieme per pubblicità, veramente. Purtroppo il mio e il suo menager si sono messi d'accordo cosi e dobbiamo rispettare le cose. Io non lo amo, lui non ama me, ma ci vogliamo molto bene e non vogliamo deludere i nostri fans. - il suo sguardo si scurisce.
- Oh, Sel, mi dispiace davvero tanto. Vedrai che poi anche i vostri menager si accorgeranno che non si può andare avanti cosi. -
Ci abbracciamo e usciamo dal camerino per salutare un'ultima volta i fans e poi salire sul tour bus.
Io dormo con mia sorella nel letto matrimoniale. Parliamo un pò, io e lei abbiamo un rapporto davvero speciale e io la amo con tutto il mio cuore, GUAI A CHI ME LA TOCCA. Dopo poco ci addormentiamo.
BOOMCRASHPATAPUMFHHH.
Mi sveglio di soprassalto. Ma che cazz..?! Guardo l'ora: le 2:47.
Oh cazzo, e se sono i ladri? Sento dei lamenti. Oh mio dio, non mi dire che fuori ci sono due che stanno scopando allegramente, potrei avere reazioni inappropriate.
Mi alzo piano dal letto attenta a non svegliare mia sorella, apro la porticina e scendo le scalette.
BOOOOOOOM. Dritta con la faccia per terra. Dio maledica la cosa su cui sono inciampata.
Mi alzo dolorante, mi giro e vedo Justin a pochi centimetri da me che mi guarda ridacchiando.
- Ahhhh! - urlo dallo spavento, ma lui mi mette una mano sulla bocca e mi porta dietro il bus. Ok, è un pazzo maniaco. Ora mi stupra, oddio.
- Non urlare, svegli tutti! -
- MA DICO SEI CRETINO PER CASO? AL POSTO DEL CERVELLO COSA CAZZO HAI, UN PROCIONE IN PROGNOSI RISERVATA?! HO RISCHIATO L'INFARTO! - mi porto una mano al cuore e respiro lentamente.
Justin ride e io lo guardo con uno sguardo assassino. Lui indietreggia e mi avvicino minacciosa.
- Bieber, sono le 3 di notte, COSA DIAMINE STAVI FACENDO? - mi esce il fumo dalle orecchie, lo sento.
- Non riuscivo a dormire, cosi sono uscito dal mio bus e mi sono arrampicato sulla sedia a sdraio per vedere se eravate ancora sveglia, sai tra voi donne..- ridacchia. - maaa, la sdraio si è piegata e mi sono ribaltato per terra, e poi tu ti sei ribaltata su di me. - continua.
- Torno a dormire, e domani mattina questo sarà solo un brutto ricordo. - sussurro con un vago gesto della mano davanti al suo viso. Justin ride ancora. - Davvero hai ancora sonno? -
- No Bieber, ma devo allontanarmi da te, perchè potrebbe nuocere gravemente alla tua salute. - mi giro e lo trovo piegato in due.
Cosi non ce la faccio..e scoppio anche io.
Ridiamo cosi forte e di gusto che rischiamo di svegliare tutti, e io mi sento davvero felice con lui.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _FollowYourDreams_