Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Ricorda la storia  |      
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    09/09/2012    2 recensioni
[JJ Project]
- Ti amo... -
Mi sussurrò nell’orecchio. Sorrisi, iniziando ad accarezzargli la nuca.
- Scemo di un maknae, non dovresti dirlo con tanta leggerezza. -
- Ma è vero hyung, ti amo... -
Lo zittii con un bacio e dalla sua reazione capii che era stato più che felice del modo in cui gli avevo detto di non parlare più.

Prima fanfic in assoluto su quei due patatini dei JJ Project! [JuniorxJB]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cigolio del materasso mi fece voltare la testa.
Jr si era steso accanto a me, e canticchiava qualcosa con li occhi chiusi. Incrociando le braccia sul cuscino lo guardai e sorrisi.
Era davvero carino, il mio maknae.
Rotolai sul fianco, finendogli addosso e socchiusi gli occhi.
- Oggi sei stato davvero forte. -
Dissi, con un sorriso sulle labbra. Lo sentii muoversi e dopo un attimo le sue braccia erano già intorno alla mia vita.
Quelle mani sempre così curiose mi stavano carezzando il petto e il profumo del suo shampoo mi inebriava.
- Hyung... -
Sussurrò Jr. D’istinto, mi strinsi a lui e portai una mano ad accarezzargli i capelli, ancora un po’ umidi dopo la doccia.
- Hyung, posso avere un bacio? -
Mi chiese. Non potei che sorridere.
La solita storia che si ripeteva.
Non fraintendetemi, non che mi dispiaccia.
Mi voltai verso di lui e lentamente sfiorai le sue labbra con le mie.
- Lo sai che se vuoi un bacio non devi chiederlo, ma prendertelo... -
Gli dissi. All’improvviso, nei suoi occhi balenò una scintilla.
Mi spinse di nuovo con la schiena sul materasso e mi salì sopra, iniziando a baciarmi con foga.
Ok, una reazione del genere non me l’aspettavo, ma era davvero piacevole.
Sentire le labbra del mio adorato Junior sulle mie che si muovevano, che mi facevano battere il cuore, le sue mani che mi bloccavano i polsi sul materasso... sembrava quasi un commovente film d’amore, dove io ero la giovane e inesperta protagonista alle prese con il suo primo vero amore.
Ma in fondo, non era un po’ così? Non ero alle prese con dei sentimenti profondi per Jr?
Sentii le labbra di Junior spostarsi verso il mio collo e gemetti lievemente quando mi diede un piccolo morso.
Le mie mani andarono automaticamente ad immergersi nei capelli di Jr, e li strinsi appena, senza tirare troppo e fargli del male.
- Ti amo... -
Mi sussurrò nell’orecchio. Sorrisi, iniziando ad accarezzargli la nuca.
- Scemo di un maknae, non dovresti dirlo con tanta leggerezza. -
- Ma è vero hyung, ti amo... -
Lo zittii con un bacio e dalla sua reazione capii che era stato più che felice del modo in cui gli avevo detto di non parlare più.
Mi accorsi che Jr mi aveva tolto la casacca del pigiama quando sentii il suo petto nudo premere contro il mio, altrettanto nudo. Gli carezzai la nuca e continuai a sorridere mentre i nostri baci diventavano un gioco di lingue che si rincorrevano e combattevano tra di loro.
Quando, senza fiato, Jr. si scostò da me, sollevandosi sulle braccia, avvicinai il volto al suo petto e iniziai a baciargli con dolcezza un capezzolo.
Lo sentii da prima irrigidirsi, poi rilassarsi e soffocare un sospiro di piacere tra i miei capelli. Mi carezzò la schiena, percorrendo con le dita ogni vertebra e regalandomi dei piacevoli brividi.
Chiusi gli occhi e tornai disteso sul materasso, mentre Jr iniziava a baciarmi lo sterno. Tracciò una scia rettilinea di baci che finì proprio sul mio ombelico, che come ogni volta, si divertì a stuzzicare per farmi gemere di piacere.
Una risata mi scappò dalle labbra insieme ai gemiti e Jr. sollevò la testa curioso.
- Hyung, perché ridi? -
Chiese. Lo guardai dolcemente e mi sollevai appena per dargli un bacio.
- Ti amo, scemo di un maknae. -

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer