Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    09/09/2012    6 recensioni
"Albus l'aveva sempre saputo.
Loro erano perfetti per stare insieme.
Lo vedeva negli occhi di Rose, e nel sorriso di James."
[James Sirius/Rose]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Albus l'aveva sempre saputo.

Albus l'aveva sempre saputo.
Loro erano perfetti per stare insieme.
Lo vedeva negli occhi di Rose, e nel sorriso di James.
Quando erano insieme erano diversi, e migliori.
Quei due si capivano con uno sguardo, con un gesto, con un movimento.
Avevano un legame speciale e esclusivo -a cui gli altri cugini si erano ormai rassegnati- da quando erano bambini.
E crescendo non era cambiato niente, se non che quel legame era diventato più profondo, e indispensabile.
Era molto più che un volersi bene tra cugini, c'era solo una parola adatta per descrivere quello che provavano, ma era un parola che, in quel contesto, era totalmente fuori luogo, e sbagliata.
James e Rose erano cugini, ma quando erano insieme si completavano.
Sapevano che era sbagliato, ma non riuscivano a tenere a bada quel sentimento così forte che rendeva indispensabile essere l'uno accanto all'altra.
Ad un certo punto capirono che l'amore non é mai sbagliato.
Albus aveva sempre saputo anche quello, per quel motivo non si stupì affatto quando, un giorno, James e Rose arrivarono alla Tana, mano nella mano, le guance infuocate e un coraggio da veri Grifondoro negli occhi, e James disse: "Forse non accettere quello che stiamo per dirvi ma noi preferiamo essere sinceri, al vivere nella menzogna. Io e Rose stiamo insieme."
Albus non si stupì di quello che disse suo fratello ma, anzi, notò con stupore che anche i loro parenti non parevano essere tanto stupiti, e, in quel momento, seppe che non era l'unico ad averlo capito.
Perchè quando nasce un sentimento così potente é difficile far finta di niente, anzi, é impossibile.

 

Ciao a tutti! :)
Se siete qui e state leggendo questa storia è perchè vi piacciono le James Sirius/Rose, o forse perchè siete solo curiosi di leggere qualcosa di nuovo.
Io ho scoperto questa coppia qualche tempo fa e me ne sono innamorata.
James e Rose sono così perfetti insieme... <3
Spero che questa storia non sia orribile come penso, e che qualcuno mi scriverà una piccola recensione! :D
Mi dispiace aver pubblicato questo obrobrio ma ho dovuto scrivere anch'io qualcosa su questa bellissima coppia.
George & Fred forever!


 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever