Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_shanti    09/09/2012    2 recensioni
Non è mai facile dire addio ad una persona amata, purtroppo Nick questo lo sa!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perché non sei venuto?"

Una semplice domanda che mi ha fatto vibrare il cuore, quante volte me lo ero chiesto guardandomi allo specchio  alla ricerca di un flebile ricordo di lei. Quante menzogne avevo raccontato a me stesso, forse ancor più che agli altri, nel disperato tentativo di dare una risposta sempre alla stessa maledetta domanda. Ero stato bravo a tessere una rete di intrigate bugie intorno a me, costringendomi a credere alle mie stesse menzogne nel vano tentativo di alleviare quel senso di colpo che mi dilania da giorni. Ho scaricato quell'enorme fardello sulle spalle di chiunque avesse un legame con noi, come se potesse servire, come se bastasse a riportarti da me.

"Perché non eri con me?"

I tuoi occhi azzurri riflessi nei miei. Quella profonda tristezza che li accomuna, quel senso di vuoto che oggi li unisce più che mai, più di quanto potessi credere possibile, più di quanto avessi voluto scoprire ora. 

Sospiro sommesso distogliendo lo sguardo dal tuo riflesso, ma non mi lasci in pace. Non stasera. La pioggia batte violenta contro la finestra della mia stanza d'albergo risuonando prepotente nella mia mente. Ancora i tuoi occhi.

"Perché non mi hai accompagnato nel mio ultimo viaggio?"

Violente le sue parole mi colpiscono come uno schiaffo. Piango. Lacrime calde e salate si  impossessano del mio viso, mi lascio sopraffare dai singhiozzi che mi scuotono dal profondo nella solitudine di questa stanza.

"Non ero pronto a dirti addio!"

Un alito di vento sfiora il mio viso, una dolce carezza, la tua carezza.

"Arrivederci, Leslie!"

______________ANGOLO AUTORE__________________

Sappiamo tutti come è andata.
Nick non è andato al funerale della sorella, era in tour e ha detto che i familiari non lo hanno avvisato....
La verità la conosce soltanto lui....
ma io l'ho immaginato così!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti