Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Thanks for the memories    09/09/2012    1 recensioni
E se il grande mago che tutti conosciamo Harry Houdini non è morto per un'appendicite come dicono tutti? E se fosse in scomparso per trasmettere i suoi segreti a un giovane Mikey Way? Con l'aiuto di sua moglie Bess, Houdini è riuscito a scomparire nel nulla insieme ad essa, cosa succederà al povero Mikey quando scoprirà che la sua vita non poi così noiosa come crede?
Hello xD questa è la mia prima Fan Fiction, scusate per gli errori xD hope you enjoy :)
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti conoscono la famosa storia del più grande illusionista di tutti i tempi Harry Houdini.

Tutti sanno che è morto per un'appendicite, ma non è questa la verità.

E' il 29 giugno 1890 il giovanissimo Harry vaga per una Londra affollata in cerca di qualche posto dove esibirsi.

Ero davanti al Big Ban,un'opera artistica che tanto amavo, ero a Londra per tentare la fortuna ormai ero grande, ok, 16 anni non sono poi così tanti, ma ero comunque una specie di adulto no?

Cercavo un locale disposto a farmi esibire quando la vidi, aveva degli occhi di un azzurro intenso,si chiamava Beatrice, soprannominata Bess,sapevo che quell'incontro non era casuale...

BIP BIP BIP. BIP BIP BIP.

Questa maledetta sveglia prima della fine la butto fuori dalla finestra cazzo.

Beh che dire un'altra mattina come le altre del resto, sempre quel solito sogno strano...è come se Houdini cercasse di inculcarmi la sua memoria in testa! no..ok sto impazzendo, andiamo Mikey hai 16 anni, non crederai certo a queste stupide favolette?....meglio alzarsi visto che oggi è il primo giorno di scuola, yeeee....che bello!
Un'altro anno infernale con gente superficiale che si vanta di quello che non è, persone che hanno un quoziente intellettivo pari a quello di un sasso, insomma un altro anno che passo da solo,perchè si, insomma, nessuno vuole parlare con il fratello del grande artista Gerard Way, no , se mi parlano è, o per chiedere il numero di mio fratello o per complimentarsi oppure per chiedermi gli appunti...bello.

Non fraintendete, io voglio un bene infinito a mio fratello, è l'unica persona che mi capisce in questo luogo pieno di matti, però, da quando ha cambiato stile ed abbiamo formato la band nessuno più mi considera,non che prima fossi così tanto popolare, ma insomma,se mi parlavano era per parlare con me e non certo per sapere qualcosa su Gerard,come se poi io fossi mio fratello..magari, io non sono talentuoso come lui, non sono un ragazzo che sa disegnare,non sono un'artista, non so ballare, non so cantare,non so nemmeno nuotare..insomma sono uno sfigato, però almeno il basso, beh quello lo so suonare, ma a nessuno importa del bassista.

Mio fratello va in 5 liceo, è più grande di me di 2 anni, il suo migliore amico (nonchè anche mio migliore amico) è un ragazzino della sua stessa età ma che ne dimostra almeno la metà, Frank Iero, un chitarrista basso e un po' pazzo con quella insensata cresta e quello strambo ombretto rosso intorno agli occhi, è un tipo simpatico e oltre a mio fratello è l'unico che in questa stupida scuola mi considera almeno un po'.

Comunque ormai è quasi l'ora di andare,mio fratello è già pronto mentre io sto ancora qua a cercare di accendere qualche neurone! Bah io non riesco a capire come faccia la mia famiglia la mattina ad essere così energica, insomma io di mattina è già tanto se collego il cervello!

“Ehy! Fratellino! Pronto per un nuovo anno?”

“Ceeerto Gee, amo andare in quella scuola così grigia da sembrare una prigione! È un posto a dir poco spettacolare!” dissi con fare teatrale.

“Eddai fratellino! Che ne sai? Magari quest'anno ti trovi una ragazza così ti senti meno solo!”

“Bah, controllerò sulla mia agenda se ne ho il tempo!”dico sarcasticamente, a quella mia battuta lui si mise a ridere e poi mi aggiunsi anche io, la risata di Gerard è troppo contagiosa!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Thanks for the memories