Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: druglove    09/09/2012    5 recensioni
Kourtney è una sfigata che viene incontinuazione presa per culo e maltrattata dai fighi della scuola,per fortuna non sarà sola ma avrà l'appoggio delle sue amiche che hanno la sua stessa situazione adesso tocca a voi leggere!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    
 
Ciao a tutti e benvenuti nella mia incasinatissima vita,mi chiamo Kourtney Bells ho quindici anni e vivo a Holmes Chapel dove frequento la Chapel school!Nella mia scuola ci sono tre gruppi:i Popolari,i Sfigati e infine i Nerd!
Io faccio parte dei sfigati,cioè quelle persone che vengono prese per culo e snobbate dai popolari 24 ore su 24.
Quella mattina la mia voglia di andare a scuola era pari a zero però mia madre non mi avrebbe mai firmato un altro permesso per stare a casa quindi mi alzai e di malavoglia  mi preparai.
*MAMMA:Kourt sei pronta?
*IO:Mà! scendo fra cinque minuti!
*MAMMA:Bene perché non voglio un altro richiamo dal preside per i tuoi ritardi!
*IO:Si si, non succederò quest’anno!
*MAMMA:Meno male!adesso vai e buona giornata!
Si buona giornata ah ah la mia giornata era una vera merda,per colpa di quei otto deficienti!
Mi incamminai per le vie di Holmes che quella mattina era stranamente accompagnata da un gracile sole che riscaldava i passanti,mentre pensavo una voce mi riportò alla realtà!
*STACY:Ehi bambola ,aspettami!
*IO:Ehi Stacy scusa ma non ti avevo visto!
*STACY:Certo ,stai sempre assolta nei tuoi pensieri!

*IO:Mhm già!
Stacy era una delle mie migliori amiche,aveva la mia stessa età e anche lei faceva parte delle sfigate,le voglio molto bene ci sarò sempre per lei, però la mia migliore amica resterà sempre e comunque Kloey,io e lei siamo davvero diverse però il nostro legame funziona e solo questo è importante!
Arrivate a scuola gli occhi dei popolari erano puntati su di noi,
si eravamo cambiate, eravamo più carine però non dovevano guardarci così!
*IO:Cazzo Stacy,ci stanno guardando!
*STACY:E lo sai che significa?
*IO:No cosa?
*STACY:Significa che gli interessiamo!
*IO:Ma che cazzo dici? noi a quelli?ma ti sei fumata qualcosa prima di venire a scuola?
*STACY:Non che mi ricordi!
*IO:Andiamo bene!
Mentre camminavo con la testa bassa per non attirare l’attenzione il mio nome viene chiamato a gran voce.
*IO:Ma chi cazzo è?
Risposi senza nemmeno girarmi!
*STACY:Secondo te?JOSH!
*IO:No, il mio più grande incubo!
Josh era un nerd ovvero la più bassa pedana di popolarità,lui era fissato con me ogni volta che mi vedeva mi abbracciava mi teneva per mano! era terribile!
*JOSH:Ehi Kourtney!
*IO:Ehi Josh!che ti serve?
*JOSH:Nulla!Andiamo in classe insieme!
*IO:Veramente io devo aspettare Kloey !ci vediamo in classe!
*JOSH:Ok a dopo!
Aspettai la mia amica all’entrata della scuola da sola perché quella stronzetta di Stacy aveva chimica e la sua professoressa odiava i ritardatari,io invece alla prima ora avevo storia dell’arte ma per fortuna la mia professoressa mancava  e quindi mi potevo permettere il ritardo.
Mentre aspettavo l’arrivo di Kloey una mano mi spinse verso il muro…
*IO:Lasciami devo entrare in classe!
*X:Lo sai che le lezioni sono iniziate da un bel po’!
*IO:No non ho l’orologio!
*X:Ahah simpatica!
*IO:Ma tu chi sei?
*X:Harry!
Merda era Harry ovvero il più figo della scuola,perfetto questo adesso mi ammazza di botte!
*IO:Senti cosa vuoi da me?
*HARR:Indovina!
*IO:Sei solo un pervertito,io non posso crederci che tutte le ragazze vanno a presso a te e al resto della banda!
*HARRY:Tutte le ragazze quindi anche tu?
*IO:No ,io no caro!
Per fortuna a salvarmi dalla morte sicura ci pensò Kloey..
*KOLEY:Ehi kourt andiamo!
*IO:Si eccomi!
Mi  liberai dalla sua  presa e mi diressi verso Kloey..
*KOLEY:Adesso voglio sapere cosa cazzo ci facevi spalmata come una sottiletta sul colpo di Harrymiscopotutteperchèsonosexystyles!
*IO:Vedi tu non arrivavi e lui mi ha dato fastidio!
*KLOEY:Fastidio?come può darti fastidio una cosa del genere?
*IO:Bho adesso devo andare in classe!ci vediamo a mensa!
Entrai nella mia classe dove l’unico posto libero era vicino a Josh,e sapete perché? perché i popolari si prendevano  quasi tutte le sedie per pomiciare patetici!Nella mia classe avevo i peggio ovvero Malik,Horan e Styles accompagnati dalle tre troie Cindy,Monique e Nicole!
Seduta vicino al nerd,Nicole iniziò a fare battute…
*NICOLE:Oh vedete la coppia dell’anno la Bells e Hamis!
*JOSH:Fottiti!
*IO:Stai zitto,Josh!
*JOSH:No adesso basta lasciateci in pace!
*NICOLE:Zyan hai sentito cosa mi ha detto?menali a tutti e due!

NO porca di una caccola in calore Malik no!quello ci ammazza,aiuto!
I compagni di Malik ci alzarono dalla sedia e ci portarono in due sgabbuzini distinti nel mio c’erano Styles e Horan.Fantastico!adesso mi stuprano e per colpa di chi?di quel monco di Josh!
*HARRY:Ok Niall ci penso io a lei!
*NIALL:Mi raccomando  è una ragazza vacci piano!
Detto questo uscì dalla stanza.
Harry avanzò verso di me…
*HARRY:Adesso smettila di piangere!Non ti farò nulla.
*IO:Non ci credo!
*HARRY:Ah ah non ti farei mai del male Bells!
*IO:E allora che vuoi?
*HARRY:Spiegarti alcune cose!
*IO:Del tipo?
*HARRY:Fatti vedere un’altra volta con quel monco e io ti pisto!
*IO:Ma cosa ti frega a te con chi sto?
*HARRY:Mi sa che vuoi un assaggio oggi vero?fai che ti vedo con quel fallito e tu sei morta!
*IO:OK!
*HARRY:Bene,adesso usciamo!
Che? Styles non mi aveva menato?era un sogno!
Andai verso la mensa dove incontrai anche Monique!
*MONIQUE:Ehi cozza,cosa ti ha fatto  il mio Harry?
*IO:Senti a me adesso avete rotto il cazzo sia tu e sia quell’altro gruppo di deficienti!
*MONIQUE:Tu dici?allora  ecco servito il piatto che ti meriti!
Mi buttò i spaghetti addosso!era soltanto una ragazzina viziata.
Mi diressi verso il bagno mi diedi una pulita e incominciai a mangiare!Ecco come era iniziato l’anno  con il solito panino nel cesso!
SPAZIO AUTRICE:Ciao directioner!come vi sembra questo capitolo?a me una cacata però spero che il secondo sia meglio se non chiedo troppo recensite!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: druglove