Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    26/03/2007    7 recensioni
Lo so, il titolo fa pena. Questa fanfic l'avevo scritta un po' di anni fa e ho voluto riportarla.
'Ti odio, ti O-D-I-O, per colpa tua la mia vita fa schifo, per colpa tua non posso vivere normalmente. Ti odio, Trunks.'
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
head>

 

Trunks è un bel ragazzo, figlio del principe dei saiyan e di una donna  donna più bella e intelligente del pianeta.A scuola prende sempre ottimi voti ed è sempre accerchiato da belle ragazze .Una vita perfetta direste voi,e lo sarebbe se non fosse per un piccolo particolare :Trunks è innamorato del suo miglior amico ,Goten,noto don govanni che attualmente sta con sua sorella Bra!

 

Per il saiyan lilla è una tortura stare nella stessa stanza insieme a Goten e Bra,le persone a cui vuol più bene sono ,ora,la fonte del suo dolore.

Perché Trunks soffre a vederli insieme ,ad ascoltare le loro voci a sapere che non lo potrà mai avere.

Ma la speranza c’è ,si la speranza non ha mai smesso di accompagnare il ragazzo.Lui spera ancora di vedere realizzato il suo sogno in cui Goten si rende conto che è lui che ama e non sua sorella .E si sente un egoista ,Trunks,si sente uno schifoso egoista nei confronti di Bra ma non può farne a meno.

 

 

Come sempre Goten lo invita ad allenarsi assieme a lui e Trunks come sempre accetta.ma stavolta il destino ha deciso a dare una svolta alle vite dei due ragazzi .Durante il combattimento le loro labbra si incontrano, sono come incollate.Per Trunks  è paradiso per Goten inferno.

Appena le loro bocche si separano il ragazzo più grande nota che Goten ha gli occhi lucidi.

 

“Goten io…”

 

Ma l’interessato no gli fa finire la frase.

 

“Avevamo un combattimento da concludere ho sbaglio”

 

Sorride ma il suo diverso è molto diverso dal solito,sempre aperto e solare.Ora è freddo e forzato.

 

/Perché,perché doveva succede a me ? Perché devo sempre soffrire così tanto?Goten è stato un incidente,ti prego non mi disprezzare non l’ho fatto apposta sono inciampato! Per dio può succedere anche a un saiyan!/

 

 

L’allenamento va avanti ma Trunks non è concentrato e perde, ma non gli importa niente perché lui oggi ha perso qualcosa di più importante.Ha perso la speranza  che Goten un giorno potesse ricambiarlo.Con la morte nel cuore torna a casa.Solo. Goten non l’ha neanche salutato è semplicemente sparito.

 

 

È tardi , fuori è buio pesto ma il sonno tarda ad arrivare e Trunks non può far altro che lasciare che i ricordi riaffiorassero.Dolorosi.

 

Passarono i giorni e Goten sembrava  sparito nel nulla.Non c’era a scuola e aveva dato buca a Bra .

 

Trunks si sente in colpa

 

/è tutta colpa mia ,gli faccio schifo e per paura di incontrarmi non esce neanche più di casa .E tutto da un bacio,un bacio! Un bacio dato per sbaglio, com’è possibile?/

 

 

Ma non fa tempo a darsi una risposta che un battere furioso alla porta lo distrae dai suoi pensieri e lo riporta bruscamente alla realtà.Si fionda  Giù per le scale  maledicendo  il maleducato che fa tanto baccano.

 

“Goten?”

Un Goten ubriaco fradicio fa la sua entrata nel grandissimo salotto di casa Brief.

In un attimo tutta la pace che si era venuta a creare dall’assenza della famiglia sparisce sostituita dalle urla furiose del givane Son.

 

 

“Ti odio ti O-D-I-O per colpa tua  la mia vita fa schifo , per colpa tua non posso vivere normalmente .Ti odio Trunks  perché se sono ridotto così è tutta colpa tua “

 

A Trunks parve di morire. No non voleva credere alle parole dell’amico.Non poteva accettare il suo odio ,era più forte di lui! Calde lacrime iniziarono a scendere silenziosamente dai suoi occhi di un viola intenso.

 

Le asciugò velocemente ,non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederlo piangere.Goten non doveva vedere quanto soffriva:Per dio era pur sempre il figlio del principe dei saiyan, anche lui come sua padre aveva un orgoglio!

 

Si sentiva distrutto ma Goten non sembrava aver finito.

 

“Ti odio Trunks Ti odio perché mi hai fatto innamorare di te.Ti odio perché per colpa tua amo una persona che non potrà mai ricambiarmi”

 

Goten scoppiò in un pianto disperato.Amava Trunks da tanto ma aveva cercato di soffocare i suoi sentimenti per troppo tempo e proprio quando credeva  di avercela fatta  Trunks era inciampato e l’aveva baciato!

 

Trunks è stupefatto, non credeva di essere messo così male da avere delle allucinazioni.

Però il piano di Goten è così vero…Goten!

Tranks si precipita  ad abbracciare l’amico.

 

“Goten sei solo uno stupido! Io sono innamorato di te da sempre come puoi pensare che non sarai ricambiato,io ti amo con tutto il cuore!”

 

Ormai il saiyan lilla lasciava che le lacrime scorressero libere fuori dai suoi occhi , che gli importava in quel momento di apparire forte e orgoglioso? Che gli importava se suo padre si sarebbe vergognato di lui? Ora aveva Goten e non gli importava di altro.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: CHOU