Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: milla92    26/03/2007    7 recensioni
Le ultime parole di due genitori coscenti del destino del proprio figlio...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia, questa è la mia seconda one-short che posto e parla dei miei personaggi preferiti, ovvero Lily e James!! .

.

 

1 Ottobre 1981

Caro Harry,

se stai leggendo questa lettera, significa che noi ormai non siamo più in vita. Oggi Silente, ci ha annunciato il tuo destino, Harry, ci ha detto tutto riguardo la profezia…Ormai siamo pronti, abbiamo meditato a come salvarti e almeno tu sei al sicuro ora…

Così abbiamo pensato di lasciarti questa lettera per dirti quello che, molto probabilmente, non sentirai mai dire da noi…

Harry, ci dispiace per tutto quello che sta accadendo ora e che tu vivi e vivrai, in qualche modo…

Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare per te, piccolo, e ti diamo tutto il diritto del mondo per essere arrabbiato con noi…

Arrabbiato perché non avrai più qualcuno che ti insegnerà a giocare a Quiddith… arrabbiato perché non avrai qualcuno che ti leggerà le favole prima che ti addormentarti….arrabbiato perché non avrai un padre e una madre… perché credi che noi non siamo più con te, Harry… Ma non è vero!

Noi siamo sempre vicini a te…quando dormi, ridi, piangi, pensi, aspetti, ti arrabbi…

Quando mangi, osservi le cose,quando soffri e hai paura…

Basta che chiudi gli occhi un momento e ti accorgerai che una donna dai capelli rossi e lunghi ti sta sorridendo e un uomo molto simile a te ti sta salutando…o ti basterà guardare le stelle…quelle più luminose e vicine, siamo noi che vegliamo su di te…Anche nei momenti più difficili apri il tuo cuore e vedrai che noi siamo li…perché noi viviamo in te, Harry.

Quando il male si farà sentire, quando ti accorgerai che da solo non puoi stare, ricordati di noi e vedrai che tutto il dolore passerà…

Lo sappiamo che è difficile, ma sappiamo anche che sei forte e che il tempo è la migliore cura del mondo.

Perciò Harry, vivi! Prova emozioni, sentimenti…ridi, senti cosa significa avere amici accanto a te che non ti abbandoneranno mai, neanche quando riconosci che stai perdendo la sfida contro la tua vita… senti cosa significa essere innamorato…è una cosa bellissima, avere il cuore che batte a mille e i polmoni che smettono per un attimo il loro lavoro…insomma, sii felice…

La battaglia che dovrai affrontare è dura, ma non sarai mai solo:ci saranno Sirius, Remus e Peter con te…e sappiamo bene che nessuno di loro ti tradirà, vedrai….

Prima di chiudere questa lettera però volevamo dirti queste parole, ricordatele sempre, soprattutto quando avrai il nemico davanti a te…

“Cercare vendetta non ha senso. Vendicarsi significa solo permettere agli altri di continuare a farci del male, di tenerci legati a loro col rancore che proviamo…”

Ricordatelo sempre, Harry…

Ti vogliamo bene!

I tuoi genitori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ehm, ehm...se volete uccidermi fatelo pure non vi fermerò perchè so che fa schifo, se comunque volete lasciare una recensione, anche piccina picciò^^, farete contenta questa pazza di un'autrice!!! Colgo l'occasione di ringraziare Stellina e GinevraEvans che hanno letto la mia precedente one-short "è difficile dimenticare..."(facciamoci un pò di pubblicità^^)Un bacio a tutti e...alla prossima storia^^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milla92