Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Hannah Monroe    09/09/2012    0 recensioni
Le estati dei ragazzi californiani nel campeggio più cool di Hollywood! preparatevi ad un'estate pien di divertimento,amicizia e storie d'amore...
(1° stagione)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Principali:
Dianna Agron as Dianna Monroe
Dakota Fanning as Dakota Monroe
Alex Pettyfer as Daniel Monroe
Josie Loren as Ayla Perry
Elle Fanning as Elle Monroe
Dean Geyer as Ryan Shekon
Riley Keough as Katie McAllinton
Zac Efron as Jonathan Breil
Kristen Stewart as Emma Ross
Chloe Moretz as Chloe Kinly
Heyden Panettiere as Hannah Breil
Mackenzie Foy as Serena Ross
Dakota Goyo as Collin McAllinton
Colin Ford as Christian Neill
Darren Criss as Nick Gobey
Shailene Woodley as Heather Harrinton


CAPITOLO 1- BENVENUTI AL ‘WEST COAST CAMPING’
Mi chiamo Ayla,ho sedici anni e vengo in questo campeggio da quando ne avevo otto. Vivo a Santa Barbara,in California,anche se io e la mia famiglia ci siamo sempre dovuti spostare per motivi di lavoro. Fino a quando avevo sei anni ho vissuto in Virginia,dove sono nata,ma poi mio padre,maresciallo dei carabinieri,è stato trasferito qui,dove rimarremo ‘per sempre’. O almeno questo è quello che dicono i miei genitori.
Mia madre,Lita,ha un negozio di Prada a qualche km da Los Angeles,quindi tocca quasi sempre a me guardare il mio fratellino di nove anni,Freddie. Mio fratello è una peste,le combina tutte per rendermi la vita un inferno,ma spero che qui in campeggio stia con i suoi amici e per tutto il giorno no si faccia vivo. Ma il mio problema è un altro: tutti questi anni che vengo qui,non ho mai avuto degli amici. Ogni sera,vedo ragazze e ragazzi che si divertono,vanno in giro per questo enorme campeggio,che sembra una città in miniatura,ridono,scherzano,si divertono…e io niente,sto qui e non fare praticamente nulla. Mia madre si preoccupa,ma io sto bene così,anche se comincio ad odiare questo posto. Se il prossimo anno non avremo i soldi per starci,ne sarei davvero,davvero felice.
 
Mi chiamo Dianna Monroe, ho 16 anni e la mia vita è stupenda: vivo a Nord Hollywood,una delle zone più frequentata dalle star,sono popolare,sono bellissima e ho una famiglia che mi ama. A Settembre frequenterò il secondo anno di liceo,ma per il momento mi godo la mia estate qui,al WCC. Io e la mia famiglia ci veniamo da prima che io nascessi,e praticamente siamo alcuni dei primi che sono venuti qui dopo il rinnovo.
Sono la capo cheerleader della squadra della scuola, e sono fidanzata con il quarterback della squadra di football. Mia madre è un’ ex modella e attrice,ora è la più famosa organizzatrice di eventi degli Stati Uniti. Anche mio padre è un ex modello e attore,ma ora è un avvocato di successo. Ho una sorella gemella,Dakota,un fratello più grande,Daniel (grazie a lui tutte vogliono essere mie amiche e mi venerano come un dea),un’altra sorella più piccola che ha dodici anni,Elle e un marmocchio di tre anni di nome Bentley. Sono molto orgogliosa di avere una famiglia così bella e numerosa!
Purtroppo però a Settembre Daniel partirà per il college e non lo rivedremo più tutti i giorni; ma la cosa bella è che finalmente avrò la camera tutta mia,visto che i miei hanno dato il permesso a Dakota di andare nella stanza di Dan.
Sento che questa estate sarà magnifica: potrò passare tanto tempo con la mia famiglia,i miei amici e Jake,il mio fidanzato.
 
<> chiese Nora dalla stanza accanto.
<>
<>
<> disse sua madre mentre riponeva l’ultimo piatto nella credenza.
<> fece per ribattere Ayla.
<> ovviamente era una domanda retorica,e se Ayla si fosse azzardata a dire di no la risposta di sua madre sarebbe stata ‘non era una domanda’ ma allora a che serviva a fare l’intonazione?!
<> chiese lei sarcastica.
<> uh,ecco da chi aveva ereditato questa grande dote.
Ayla rimase lì,per l’ennesima volta,a dover controllare che quel mostro che era suo fratello non distruggesse la casa,l’intero campeggio,non si intrufolasse nelle docce delle donne,che non investisse le vecchiette con la sua bici e che non si ammazzasse (magari!)
Se ne uscì un po’ in giardino,seduta sullo sdraio che apparteneva a suo nonno,prima che un tumore se lo portasse via in pochi giorni…quando c’era anche lui,le estati al WCC sembravano meno noiose,e Ayla gli voleva un gran bene. Per cui quest’anno per la ragazza sarebbe stato ancora più difficile. Era talmente avvolta nei ricordi che non si accorse che accanto al suo bungalow c’erano dei nuovi vicini. Prima era di una coppia di Seattle,ora apparteneva ad un’altra famiglia,che probabilmente aveva già visto in giro. Bhè, ancora non li aveva visti,ma stavano facendo un gran baccano.
 
Ciao a tutti! Vi piace questo capitolo? È il primo ‘episodio’della serie che ho inventato io  ‘West Coast Camping’. Come potete vedere non è ancora molto sviluppato perché è il primo episodio,ma se continuate a seguirmi,pian piano sembrerà sempre più bella e i personaggi saranno così nitidi che vi sembrerà di guardare un film! Se vi va lasciatemi una piccola recensione,anche negativa,tanto non costa nulla,vi chiedo solo di aiutare una giovane scrittrice,niente di più ;)
Ah,i capitoli ve li posterò ogni lunedì,poi se avranno successo,anche qualche altro giorno 
Baci baci,Hannah <3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hannah Monroe