Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Debbie_93    09/09/2012    4 recensioni
Piccola fic tra Dean e Anna.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean e Anna

 

«Non avevo bisogno di essere un eroe. Non avevo bisogno di essere quello che gli altri si aspettavano. Per lei ero quello che voleva, le ero stato sempre accanto. La cullavo fra le mie braccia, mentre le sussurravo dolci parole. Era come sentirsi a casa, dove potevo spogliare me stesso e darle la mia anima. In tutto questo inferno c'era sempre il paradiso che ti attendeva.

Finalmente avevo capito perché per me era importante.
Quello che realmente contava era, che lei trovasse la sua "grazia" ciò che le era sempre appartenuto.
Sapeva tutto di me, tutto quello che avevo passato e provavo dopo l'Inferno. Le avevo detto che non volevo parlarne, perché non era il momento adatto. Eppure quella carezza e quel bacio in qualche modo mi avevamo sfiorato l'anima. Sarei rimasto con lei tutto il tempo che voleva. Era la sua ultima notte sulla terra.
Soli, io e lei per quella notte. Anche se era un angelo ne ero attratto a tal punto di desiderarla. L'ammiravo per quello che stava facendo, forse era stata lei a tirarmi fuori da quella fossa. Non avevo mai conosciuto un angelo caduto, perché voleva diventare umano. Mi aveva spiegato perché l'aveva fatto e la capivo, come se al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
Non era semplicemente attrazione, ma amore. Quella sensazione che si faceva sentire lì dentro e lei lo sapeva.
Pronto ad amare per lei, perché in fondo era questo che volevo.
»

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_93