Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    09/09/2012    1 recensioni
Poche parole che raccontano un pensiero fisso di Sasori, ma non l'arte, bensì i genitori.
Un Sasori bambino prima di addormentarsi che vorrebbe solo un abbraccio...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a hug...


Sasori osservò la foto che ritraeva i suoi genitori.
Mosse la mano verso di loro, come se toccandoli avesse potuto provare il calore di un abbraccio.
Sospirò abbassando lo sguardo, rendendosi conto di quanto fosse ingenuo, eppure gli sarebbe bastato solo un abbraccio…
Un rumore lo fece sussultare, probabilmente sua nonna che stava andando a controllare se dormiva. Si infilò velocemente nel letto e chiuse gli occhi, fingendo di dormire.
La vecchia Chiyo osservò il nipote dormire e sorrise appena e gli si avvicinò. Si chinò a rimboccargli le coperte, soffermandosi ad abbraccialro leggermente, prima di andarsene augurandogli a voce bassa « Buonanotte… »
Quando la porta si chiuse Sasori riaprì gli occhi, rimanendo immobile.
Uno dei rari sorrisi del bambino si fece intravedere sulle sue labbra, prima che venisse accolto dall’abbraccio di Morfeo…



Non ho quasi niente da dire, sarà che mi sono riguardata gli episodi di Sasori, quelli dei ricordi di lui bambino...
E sta breve ff è uscita di sua spontanea volontà :/
Ho fatto tutto automaticamente xD
Ora vado a deprimermi con la morte di lui ç.ç
Spero che l'OOC non sia troppo, penso che Sasori bimbo ragionerebbe così ma nel caso ho messo l'avvertimento...
Spero anche che non vi abbia fatto vomitare la cena/il pranzo/la colazione/lo spuntino/lo spuntino di mezzanotte e chi più ne ha piu ne mette u.u"
Un bacione
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97