Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaccioNesquik    09/09/2012    3 recensioni
Lei,15 enne;considerata una stronza solo perchè è la leader delle cheerleader
Lui,18enne,il figo della scuola e capitano della squadra di football
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                     
 
 
 
 
                                                                                                                            -25.O1.2O12
                                                                                                                                                              
Hei stronzetta va a rubare la coreografia a qualche altra squadra,non nasconderti dietro questo libro,si vede lontano un miglio che non stai leggendo!
-Hei bionda scambiata nella candegina,stronzetta chiami qualcun'altro,ti conviene prenderti poca confidenza..
Senò che succede?! Chiami la mammina e mi fai picchiare?! 
-NO!Chiamo mio FRATELLO!
Ahhahahaha bella questa,ti fai difendere dal fratellino?!Poveretta le serve un dottore...senti cara mia,chiama chi vuoi tu,ma sappi che qui non sei all'asilo.Ultima cosa,tuo fratello chi sarebbe?!
-NIALL JAMES HORAN,capitano della squadra di football!
Quindi uno sfigato che gioca!
-Ma stai zitta,che ti sei fatta tutti gli 'sfigati' della squadra!
Quindi anche tuo fratello!?
-Mio fratello? Con una come te? Non credo proprio!
E' tutto da vedere,stronzetta!Alla prossima..
-Non ci sarà una prossima volta puttanella!Bye..
 
 
                                                                                              -26.O1.2O12        
Hei Sabrì!-la salutai mentre mettevo i libri nell'armadietto
Ciao Martì!-affacciandosi dal anda del suo
Cosa sai di un certo Niall Horan?
Nulla!-disse facendo strane smorfie e alzando le spallucce
Iniziamo bene la giornata!-ironizai io
Scusa ma perchè non prendi l'annuario almeno sai come è fatto!
Ragazzi mi serve un annuario,portatemene uno!
''Ed ecco che tutti i ragazzi che camminavano per i corridoi si fermarono e provvederono a portarmi ciò che avevo chiesto!''
Ora potete andare ho già fatto!
*Appena vidi quella foto mi paralizzai,l'avevo cercato per molto tempo,dire che avevo anche perso le speranze di ritrovarlo fino ad oggi..proprio quando stavo per dimenticarmene doveva ricomparire?!Ma dico io,le cose mi vanno sempre tutte al contrario?!*
Martì..ci sei?!Che succede?!-sventolandomi la mano davanti a gli occhi,da desta a sinistra.
E' lui!-dissi,ancora sotto shock-Il ragazzo che da quel giorno mi rubò il cuore!Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui io incrociai il suo sguardo**!Ricordo tutto di quel primo incontro;i sorrisi,le battute,i nostri occhi e il battito del mio cuore..
*inizio flashback*
 
Durante il cambio d'ora delle 12.15  
 
''Scusami non volevo lasciarti una macchia di frullato sulla felpa,non era mia intenzione..quei cretini mi hanno spinto e non ti ho visto scusaa..''
Posso anche non essere tanto alta,ma addirittura non vedermi..uno deve avere seri problemi di vista..-mi tolsi la felpa e la gettai nel cassonetto della scuola
''La ragazza ha voglia di scherzare..a quanto vedo,ci tenevi molto a quella felpa?!''
Si,ma ormai l'ho buttata non posso fare più nulla,addio..
''Aspetta!-bloccandomi per il polso-Oggi alle 4,15 fuori scuola.''
Ehm,ok-feci Ciao Ciao con la manina
 
Volevo davvero andare a quel incontro,ma fui bloccata a casa,a causa di un imprevisto.La sera prima andai da una mia amica a finire una ricerca,e non avvisando a casa,appena rientrata mi beccai una di quelle punizioni durature,senza cellulare e pc.Bella merda.Il giorno dopo lo cercai ma non ci riuscì addirittura andai anche nel campo dove si svolgevano gli allenamenti ma niente..
*fine flashback*
 
Tu ora cosa pensi di fare?!
Parlargli al più presto.Non lo vedo da quel giorno,il 15 Settembre 2O11.Ci si vede!
Si vede che il destino non è dalla mia parte,non vuole che lo rincontri,ma che cavolo!
Buona fortuna tesoro-lanciandomi un bacio dai sedili posteriori del bus
 
                                                                                                                 
  -12Maggio2O12  
                                                                                                                                                                                                                                                               Eravamo a gli sgoccioli,la scuola stava per finire..ed io non gli avevo ancora parlato..questo per lui è stato l'ultimo anno,quindi se faccio qualche cazzata non lo rivedrò,mentre se non farò nulla di male lo incontrerò ogni giorno con qualche scusa..
 
Ero assolta nei miei pensieri fin quando qualcuno non attirò la mia attenzione!
Quel qualcuno..mi prese da dietro e mi scaraventò violentemente tra gli armadietti mentre le sue mani erano su di essi per bloccarmi.
 
Hei bastardo!Finiscila con sti giochetti e dimmi cosa diamine vuoi da me!
-Te!
Ma va a farti fottere HORAN!
-Credi davvero che io bevva cio che hai appena detto?!Credi davvero che io non mi sia mai accorto di te mentre mi guardavi o quando cercavi di incrociare il mio sguardo?! Mi giri intorno da quanto 8/9 mesi..?!
 Ti corro dietro da 2 anni e tu te ne sei accorto troppo tardi!Non mi hai mai presa davvero in considerazione perchè tu credevi davvero alle voci che mettevano in giro..cioè che tutte le cheerleaders sono delle puttane,e che al primo posto ci sia io!Condividi questa opinione vero?!
-Quello che hai detto può anche essere vero sul fatto che io creda a certe voci ma questo non significa che io non ci abbia riflettuto sul fatto che non tutte le persone siano come le descrivono..ma sai una cosa nessuno è perfetto per questo si crede a certi pettegolezzi,ma le persone prima o poi cambiano..
Va al sodo,mi aspettano alle prove..quindi MUOVITI!
-Vorresti diventare la mia ragazza?!
Horan non farmi ridere,ma se non sai nemmeno come mi chiamo..ci conosciamo appena,non dire idiozie..
-Non sono mai stato sicuro di una cosa! Sono serio!
NO!Tu sei Niall!
-Cazzo,fammi continuare..e non sparare minchiate.Se davvero ci tenevi a me perchè quel giorno non sei venuta all'appuntamento?!
Perchè avevo commesso una cazzata e mi avevano messo in punizione,il giorno dopo ti cercai ma non riusci a rintracciarti,non avevo nemmeno il tuo numero..non vedo come ti avrei potuta avvisare!
-Allora? Che ne dici di conoscerci meglio?!
Da lontano si sentirono alcune voci,mi stavano cercando per le prove..,nel frattempo rimasi appeso Niall appeso ad un filo aspettando che io gli dassi una risposra,ma sinceramente non sapevo cosa dirgli,ma quando stavo per proferire parola,mi presero per il braccio e mi portarono in campo!
 
-''Avrei potuto darti tanto ma tu hai preferito andare via!''-voltò le spalle e si diresse all'uscita più vicina..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioNesquik