Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: TheKyra808    10/09/2012    0 recensioni
Questa storia è raccontata attraverso un diario e parla di due ragazze che si avventurano in una nuova vita per scappare dal passato, all'inizio forse sembrerà banale, ma piano piano diventerà sempre più interessante e complicata, fino ad arrivare ad un finale improvviso ed inaspettato. Un'amicizia che dura nel tempo è il ramo principale del racconto, poi ci sono gli amori e i problemi di queste due adolescenti così diverse e così uguali... spero che la storia vi piaccia, lasciate una recensione per dirmi cosa ne pensate, magari posso migliorarla ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 11:40, 06/04/2011
Cara Titty,
Questa mattina mamma si è molto arrabbiata con me, ha cominciato quando ha visto che avevo un vestito con le bretelline, anche se io le ho detto che sopra ci avrei messo una giacca. Ha detto che devo cambiare atteggiamento, che devo essere più ordinata e che devo fare sport perché sono una balena, ha detto che devo decidermi entro oggi pomeriggio, sennò mi manda a vivere da papà, ma io non voglio, lei non può farmi questo! Con papà mi annoio! Oggi ne ho parlato a Julia, abbiamo molte cose in comune e possiamo aiutarci a vicenda, anche lei era preoccupata, ha dei problemi in famiglia in questi giorni, proprio come me! Comunque, ora sono a scuola, siamo alla quarta ora, e c’è cittadinanza, la prof ci sta parlando della guerra in Libia. Comunque oggi Julia chiede al fratello se posso fare piscina nel suo turno, il venerdì, lui è istruttore. Ora devo andare, la prof vuole interrogare.
Tua Francy

Ore 21:13, 06/04/2011
Caro Diario,
Ho detto a papà che vorrei andare alla Fiera Cavalli di Roma, ma lui ha detto che c’ è la festa di Federico, che lui ci tiene tanto e che aspetta solo me, mi fa venire i sensi di colpa, ma già l’ anno scorso ho rinunciato alla Fiera per partecipare al compleanno di Federico, e poi mi annoio sempre a morte ai suoi compleanni, con tutti quei bambini che strillano e quei genitori che spettegolano! Inoltre Francesca mi ha raccontato che la mamma l‘ ha minacciata di mandarla a vivere dal padre se non cambia comportamento, è stata anche molto offensiva. Non è una bella cosa usare un padre come ricatto, e non è neanche bello dire certe cose a una figlia, evidentemente lei non immagina quanto possono ferire le parole… Ora ti lascio, così posso leggere un po’ di pagine di quel libro che ho sul comodino prima di andare a letto.
Julia
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheKyra808