Fanfic su artisti musicali > BoA
Segui la storia  |       
Autore: JumpingBoA    10/09/2012    1 recensioni
[BoA]
... Rimasero in quella stanza per tutta la notte, la più bella notte della loro vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sera tardi e tutti all'SM erano andati a casa, ma due persone si stavano ancora allenando nella sala delle prove.

"Sono davvero stanca! Non dormo da due giorni e mi fa male la schena!" si lamentò BoA.

"OK, per oggi è abbastanza." Yunho era particolarmente nervoso per la sua apparizione al comeback show di BoA. Non voleva deluderla.

"BBoA, se ti fa male la schiena posso farti un massaggio, sono molto bravo!" le fece l'occhilino.

"Ok, sediamoci sul divano."

Yunho cominciò a massaggalr la schena però si femò di colpo. BoA si girò e vide che lui si era allontanato da lei e si era seduto nell'angolo del divano.

"Cosa succede?" Gli chese avvicinandosi a lui.

"BoA, devo confessarti una cosa, ma non so proprio come dirtelo."

"Mi devo preoccupare? Cos'è successo di così grave?"

Yunho prese una respiro profondo. Quello era l'unico modo per farglielo capire e ormai non poteva più aspettare. Si avvicinò lentamente fino a sentire il suo delicato profumo e la baciò.

BoA non lo respinse. 

BoA era sulle punte dei piedi, Yunho era altissimo in confronto a lei così la prese per i fianchi e la alzò. BoA mise le sue gambe intorno ai suoi fianchi.

Yunho si sedette e per una ttimo i due di fissarono.

"Cosa dovremo fare ora?" Chiese lei, "penso che nessuno debba sapere quello che è successo."

"Sono d'accordo, per ora è meglio non dirlo a nessuno."

Yunho si distede e comnciò a slacciare i bottoni della camicia di BoA che nel frattempo aveva già provveduto a togliere la maglia a quell'uomo che aveva tanto desiderato.
Yunho le baciò il collo, poi cominciò a scendere, scendere finchè non arrivò all'ombelico; si era completamente dimenticato di quel piercing maledettamente sexy che BoA aveva sull'ombelico. Le tolse i pantaloni, quei pantaloni che non rendevano affatto giustizia al quel fisico tanto perfetto.

Rimasero in quella stanza tutta la notte, la più bella notte della loro vita.


La mattina seguente.............................

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > BoA / Vai alla pagina dell'autore: JumpingBoA