Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vis    10/09/2012    4 recensioni
Le lacrime continuano a scorrere, anche tu piangi, Fred. Sei felice? Di certo come lo sono io. Tu sei il solito ragazzino, ma di me, del tuo gemello, Fred, non è rimasto altro che un vecchietto. Cerco di ridere, pensandoci di nuovo vicini.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Le nostre anime ancora unite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime

 

Guardo con le mie ultime forze mia moglie, i miei figli; il delicato viso di Angelina è rigato dalle lacrime e così anche quelli di Fred e Roxanne. Ma io sono felice. Finalmente, dopo anni, stiamo per tornare insieme, Fred.
Piano, un lieve sorriso si instaura sul mio viso pallido e rivoli caldi di lacrime iniziano a scendermi sulle guance.
Per chi mi sta intorno potranno sembrare lacrime di paura, tristezza, ma io non ho paura. Non della morte.
Perché dovrei averne? Dopo di essa ti ritroverei, Fred, ed è la cosa che più mi rende felice.
Mio figlio si abbassa verso di me e mi dà un bacio sulla guancia; le sue labbra si bagnano delle mie lacrime, e sento piccole gocce bagnarmi la fronte. Lo guardo con fatica e gli sorrido, incoraggiante. Subito dopo Fred sento il piccolo corpo di Roxanne abbracciarmi fra i singhiozzi e cerco di toccarle una spalla con la mano.
Chiudo gli occhi, affaticato, poi li riapro. Solo in questo momento sento un velo di tristezza avvolgermi il cuore. Le lacrime continuano a scorrere, anche tu piangi, Fred. Sei felice? Di certo come lo sono io. Tu sei il solito ragazzino, ma di me, del tuo gemello, Fred, non è rimasto altro che un vecchietto. Cerco di ridere, pensandoci di nuovo vicini.
Non sento né paura né tristezza, le uniche emozioni presenti in me sono impazienza e felicità.
Lei, Angelina, la donna che per anni mi è stata accanto, singhiozza vicino a me e prendendole una mano le sussurro:-Non piangere. Sono felice-
Lei mi guarda, poi sporgendosi verso di me mi bacia le labbra per l’ultima volta. Sorrido; ti guardo di nuovo Fred e chiudo gli occhi.
Un’ultima, solitaria lacrima percorre la mia guancia fredda.
 
 
 
Nda:
Ciao! :) Questa sarà lultima fic deprimente che vi proporrò, davvero xD
Con questa chiudo la serie “Le nostre anime ancora unite”
Beh, grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito!
Baci, Temari.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vis