Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    10/09/2012    0 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono in braccio a justin,lui mi stringe i fianchi,io metto le braccia attorno al suo collo e lo avvicino a me.
continuiamo a baciarci con la lingua,fino a che non ci troviamo stradiati sulla spiaggia.
ci stacchiamo e siamo un pò in imbarazzo..io lo guardo e lui si morde le labbra.
molto inaspettatamente justin si alza e mi pirge la mano per ritarmi su.
justin:'vieni con me.'
kate:'dove mi porti?'
justin:'tu vieni e basta,anzi mettiti questa benda.' mi porge una benda e me la lega agli occhi.
lui mi fà strada..attraversiamo le scale,un lungo corridoio e sento una porta aprirsi.
mi dice di aspettare un attimo,cerco di sbirciare dalla benda ma non vedo nulla.
mi dice di togliermela..così faccio e rimango incantata.
mi trovo davanti una suite parecchio lussuosa,letto matrimoniale grandissimo,piscina idromassaggio a lato,tv grandissima,balcone con una vista
spettacolare sulla spiaggia,stuzzichini e molto altro.
sgrano gli occhi incredula di tutto ciò e guardo justin.
kate:'ti prego dimmi che è uno scherzo.'
justin:'nono,tutto per noi!' dice ridendo.
la sua risata era fhuhghjg,perfetta. si,solo la risata ovviamente è.
justin mi prende in braccio e mi mette sul letto,accendiamo la tv.
kate:'è-è fantastico tutto questo,però non ho il pigiama.'
justin:'stai scomoda con quei vestiti vè?'
kate:'eh un pò.'
justin mi dice di togliermi tutto,rimango il reggiseno con una conttiera straparente e mutande,non ero imbarazzata perchè era come se fossi in costume,anzi avevo pure la canotta.
kate.'eh ora?'
justin si toglie la sua maglietta e rimane a petto nudo con i jeans.
wow,aveva un fisico mozzafiato,nè troppi muscoli,nè pochi. fisico giusto.
justin:'tieni,mettitela,è comoda.' mi dà la maglia.
la prendo e la indosso,mi sta grandissima e fortunatamente mi copre anche un pò la coscia.
kate:'direi che è proprio la mia taglia.' dico ridendo.
justin:'embè,io ho preso una misura grande perchè ho tantissimi muscoli.' fà forza con il braccio per farmeli vedere.
kate:'ma quale muscoli?io non vedo niente!' dico ridendo. si ok,avevo mentito e allora?è bello stuzzicare i ragazzi!
justin:'tocca qua,poi dimmi!' dice fingendosi offeso. tocco il muscolo e..beh wow.
kate:'mh,e quello lo chiami muscolo?senti qua!' gli faccio sentire il mio,ma io a differenza sua non avevo nulla,ma lo facevo apposta.
justin:'cavolo kate,devi esserti allenata duramente,senti che potenza!' dice ridendo.
kate:'certo! a differenza tua,io mi alleno ogni giorno.'
justin:'ok,adesso basta vantarti.fammi i complimenti per i miei muscoli,muoviti.' dice minaccioso.
kate.'non è bello dire le bugie justin!' lo stavo stuzzicando leggermente.
justin:'ok,l'hai voluto tu!' mi prende e mi fà stradiare sul letto,è sopra di me e mi fà il solletico,rido come una pazza.
kate:'ti prego justin,sto morendo!ok,sei il migliore,hai dei muscoli di ferro,ora basta!' dico ridendo.
justin:'mi hanno detto che sei una persona che non molla subito!' dice continuandomi a fare il solletico.
kate:'abbiamo qui con noi mrs simpatia justin bieber!' dico ridendo.
improvvisamente la situazione si sovrappone,io ero sopra di lui,ma non riescivo a fargli il solletico.
justin:'è inutile! però ora mi vendico!'
kate:'sei uno stronzo,non ti ho fatto nulla!' dico con aria di pietà,ma ridendo.
justin:'mi spiace tesoro.'
mi mette la mano sotto la testa,si avvicina a me e mi guarda negli occhi.
justin:'posso baciarti tutta la notte?'
kate:'sarebbe questa la tua vendetta? comunque,si,si e ancora si.'
justin si avvicina ed io mi avvicino ancora di più,lui si lecca le labbra io abbasso lo sguardo.
justin:'che c'è?'
kate:'niente,è solo un pò imbarazzante,non ne sono sicura..' a dire il vero,io volevo,cioè io lo amo. però avevo paura.
justin:'andremo piano,non ti preoccupare di nulla,ok?
sentii le sue mani accarezzarmi leggermente la schiena,sentivo parecchi bridivi invadere la mia schiena..mi tose la maglietta e rimasi in intimo,lui lo era già da prima.
ci fù un attimo di silenzio,ci sentivano solo le onde del mare e la tv a basso volume.
justin:'voglio farti diventare mia.'
kate:'fai tutto quello che vuoi.'
forse per la prima volta nella vita,cercai di cacciare via l'imbarazzo e la timidezza,ho 16 anni,sò quello che faccio.
mi adagia sul suo petto,cominciai a baciargli il collo,lui mi accarezzò l'interno coscia e successivamente cominciò anche lui a baciarmi il petto..arrivò
alla pancia e continuava a baciarmi delicatamente. gli tirai su il viso e lo avvicinai a me..cominciammo a baciarci con gusto,gli accarezzavo il petto.
lui mi toccava il capelli e mi strigeva a sè,contemporaneamente ci togliemmo l'ultima cosa che copriva il nostro corpo,lui mi sussurrò 'farò piano,promesso.'
deglutii e contemporaneamente lui mi baciò dolcemente,feci lo stesso..eravamo diventati una cosa sola.
dopo qualche minuto,scese dal mio corpo.
era affianco a me,misi la testa sulla sua spalla e lui mi abbracciò,mi sentivo protetta vicino a lui.
ci guardammo negli occhi per poco,poi ricominciai a baciarlo,le nostre lingue ci cercavano e continuavamo a gemere di piacere.
justin mi accarezzava leggermente tutto il corpo e lo sentì freddo,così prese la coperta e coprì entrambi.
poco prima che ci addormentassimo,sussurrai a justin 'sono tua.' lui aprì gli occhi 'lo sei sempre stata.' ci addormentammo
con il sorriso sulle labbra e abbracciati.

..

salve ragazze finalmente justin e kate hanno fatto l'amore,ma..cosa succederà la mattina dopo?
scopritelo leggendo,ah qualche recensione non mi dispiacerebbe.
grazie a tutti i lettori!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance