Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: _Alis_Chan_    10/09/2012    4 recensioni
Questa storia è incentrata sull'amicizia di Stella e Corvina. Se credete che l'amicizia cominci con l'odio allora avete ragione! La nascita di un'amicizia magica che sarà per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dedicata alla mia migliore amica Asia!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raven, Starfire, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivata...che strana città, era tutto così diverso da casa sua. Non sapeva cosa ci faceva lì, da cosa stava scappando ma aiutare la gente la faceva sentire in pace con se stessa. Jump city era così diversa da come la immaginava: nuova città, nuovi pericoli da affrontare... La domanda  che però continuava a farsi era se si sarebbe mai fai fatta degli amici, dopo che la sua migliore amica l'aveva tradita, l'aveva accusata di crimini che non aveva commesso, non sapeva se sarebbe più riuscita a legarsi ad una person. Era talmente assorta dai suoi pensieri che non si accorse della ragazza dai capelli rossi che camminava davanti a lei e...PUM ci si scontrò contro! La rossa si presentò briosamente:"Io sono Kory Anders e tu chi sei? diventiamo amiche?Dai dai ti prego! Ti giuro che andremo molto d'accordo!!!" Non curante di ciò che le era stato detto si limitò a chiedere:"Per caso sai dove si trova la T Torre?" " La T Torre hai detto?! Ma io ci abito!!!Quindi tu sei la nuova arrivata di cui si parlava in giro!!! Che bello, che bello!!! Allora come ti chiami?Quanti anni hai? Mi presenti i tuoi amici? Da dove vieni? Diventiamo amiche????" La ragazza nuova venne travolta da un attacco di rabbia e, dopo aver zittito la rossa, gridò " ORA BASTA!!!!!!!! Dimmi immediatamente dove si trova quella maledetta T Torre!!" Kory,ovvero Stella, si limitò ad annuire. Era riuscita a spaventarla.
________________________________________________________________
Allora ragazzi che ve ne pare??? Lo so che non è proprio il massimo ma con il tempo capirete meglio!
C:Avete capito chi è la protagonista? Quale legame nascerà fra le due? Quali avventure dovranno vivere insieme?Lo scoprirete qui su A Tutto Reality...
Io:Che ci fai tu qui?????? Stiamo parlando dei Teen Titans!...Torna da dove sei venuto visto che non centri niente!
C:Se proprio insisti resto qui a farti compagnia!
Io: -.-" e va bene
Allora al prossimo capitolo da angiolettaindiavolata e da Chris McLean
ByeBye
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: _Alis_Chan_