Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: brontolonano13    10/09/2012    3 recensioni
Questa è la prima mia storia.Una storia quasi autobiografica che parla dell'amore pronfondo tra due ragazzi che va oltre qualunque difficoltà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho la pretesa che questa mia storia piaccia a tutti...è un esperimento..le critiche,purchè civili,sono ben accette.. In un tempo lontano lontano esisteva un Cavaliere solitario e misterioso. Le uniche cose che si conoscevano erano il suo coraggio e la sua scintillante armatura. Un giorno si ritrovò ad esplorare una parte del regno a lui ancora sconosciuta. Ci si trovò molto bene! Le persone erano cordiali e gentili,lo accolsero come se fosse uno di loro! Una sera gli si avvicinò una fanciulla.”Sei tu quindi il cavaliere di cui tutti parlano?Vederti da vicino fa un effetto strano!sembri quasi..normale!” disse lei sorridendo! Il cavaliere la guardò dubbioso:”Cosa vuoi dire?”rispose.”Niente,niente!” -disse lei-”Sai che hai il faccino tenero?Mi piacerebbe tanto conoscerti...tutti ti conoscono ma nessuno sa chi sei!”.Il cavaliere arrossì! “Posso sedermi?”chiese la ragazza e,senza aspettare risposta,si sedette davanti a lui.”Hai fame?hai freddo?Se vuoi vado al fiume a prenderti dell'acqua fresca!”diceva lei sempre col sorriso sulle labbra. Il cavaliere la ringraziò ma le assicurò di non aver bisogno di nulla. Iniziarono una lunga chiaccherata che durò tutta la notte e,al sorgere del sole,la fanciulla gli prese la mano e lo tirò a sè”Ti porto a vedere una cosa!” ,lo portò in riva al mare e insieme videro l'alba! Si baciarono e si abbracciarono dolcemente. “Sai”-disse lei- “non so perchè ma io ero convinta che tu fossi esattamente così! Bellissimo e dolcissimo! Ora però devo scappare! Ci rivediamo qui questa sera!” Quello fu il primo di una lunga serie di appuntamenti che i due giovani,sempre più innamorati,si diedero. Erano felici e si completavano l'uno con l'altra. Finché un brutto giorno la fanciulla in lacrime disse al suo Cavaliere che non si sarebbero più potuti vedere. Il colpo fu durissimo ma purtroppo non c'erano altre possibilità! “ Ti prometto che però tornerò da te!Dovessero anche passare 10 anni!”disse la dolce fanciulla con il volto rigato dalle lacrime. Dopo di che corse via.. Il cavaliere non si perse d'animo e cerco la sua amata ovunque ma senza risultato. Finchè un giorno non decise di credere alle sue parole e fece l'unica cosa che,in quel momento,poteva fare: si stabilì su quella spiaggia ad aspettare il suo ritorno. Passarono gli anni ma il suo amore non accennava a diminuire,il cavaliere era sicuro:lei sarebbe tornata! Finché una sera sentì muoversi un cespuglio alle sue spalle,prese la spada per difendersi ma non ce ne fu bisogno! Nell'ombra riconobbe subito la sagoma della sua amata!Si corsero incontro,si abbracciarono e baciarono come se il tempo non fosse passato!”Sei tornata!!”disse lui e lei rispose” Certo Amore mio! Te lo avevo promesso!” Iniziarono a piangere per la felicità e rimasero abbracciati tutta la notte”sei sempre più bello”diceva lei”non vuoi sapere perchè sono andata via?” “No”-rispose lui-”l'unica cosa che mi importa è che tu ora sia qui e questa volta non ti lascio più andare via! Amore mio,vuoi sposarmi??”Gli occhi della fanciulla si riempirono ancora più di lacrime e la risposta fu un ovviamente positiva! Fecero una grande festa a cui fu invitato tutto il villaggio,dopo di che si trasferirono nel castello del cavaliere dove vissero per sempre felici e contenti!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brontolonano13