Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    10/09/2012    2 recensioni
Lui si avvicinò e l’abbraccio da dietro, facendola sussultare.
Perché l'AiMido mi fa male e volevo scrivere qualcosa di dolce.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Search 


Ai sospirò, guardandosi attorno.
Il soggiorno era completamente stravolto; cuscini, coperte, libri e chissà che altro, erano sparsi sul pavimento. Non si capiva niente.
Come aveva potuto perdere l’anello di fidanzamento che suo marito le aveva regalato? Dove aveva la testa?
Era sicura di averlo poggiato sul tavolino del salotto e poi era sparito.
Ora che ci pensava, per qualche oscuro motivo lo aveva levato?
Doveva trovarlo prima che Ryuuji tornasse a casa.
Ricomiciò a cercare. Spostò il divano un paio di volte fino a quando non sentì la porta di casa aprirsi.
“Cazzo.”
“Ai sono a casa!”
Si guardò intorno, portandosi una mano in fronte, come un gesto disperato.
“Ma che cavolo..?” domandò Midorikawa appena entrato nel soggiorno.
“Ti posso spiegare..” sussurrò  “Stavo  cercando una cosa, tutto qui.”
Si voltò e incominciò a sistemare il salotto mentre il marito ridacchiava. Lui si avvicinò e l’abbraccio da dietro, facendola sussultare.
“Cercavi l’anello?” chiese con un sussurro.
Lei annuì borbottando.
“Sì, ok, l’ho perso” sbottò lei con le guance imporporate.
Ryuuji rise nuovamente, prendendo dalla tasca del pantalone l’anello.
“Lo avevi tu?”
“Sì.”
“Sei uno stronzo” gli urlò contro la moglie, mentre lui le metteva l’anello per poi abbacciarla di nuovo.
Ai lo baciò sussurrandogli sulle labbra qualche altro insulto. 





Albicocca.
Perché l'AiMido regna. 
E perché ero in astinenza. E perché ho trovato tre fanart. Le cercavo da  un anno. 
Un fottuto anno. 
Quindi ho deciso di commemorare questo momento. 
Ora ho uno sfondo del pc AiMidoso. 
Poi mi andava un po' di fluff su questi sposi. Perché loro sono sposati. Mettevelo nella cavesa
E l'ho scritta in non so quanti minuti. Forse una ventina con Blame it on the Alcool immaginandomi Tsunami e Dylan in un bar a bere tequila e vodka uno dietro l'altro. 
Ho fatto del mio meglio, giuro. 
Ultimamente vago dalla depressione all'allegria totale. E poi sto rivendendo le W.I.T.C.H in una pausa da Pretty Little Liars. 
E tra una settimana precisa torno, o meglio, inzio la scuola. Liceo. 
Posso dire che mi sto cagando in mano? Sì, posso dirlo. 
Poi  oggi è il GouFubu day ma io me ne tra fotto perché non sostengo la coppia e quindi pubblico roba come questa! 
Devo trovare un giorno all'AiMido. Sì. 
QUESTA E' LA MIA COPPIAAAAAAA. 
Vado a sniffare con Tenma ora, scusatemi. (?)
Un bacio,
Miam <3  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca