Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blamblerose    27/03/2007    2 recensioni
"Legami: finalmente una trama colorata nella tela della sua vita" Una fiction piccola piccola. Spero vi piaccia! ^^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In front of you

Solo lo era sempre stato. Escluso, allontanato, evitato per un motivo che nemmeno conosceva. Relegato negli angoli da mille occhi ostili, colpito da mal celati bisbiglii..."Mostro!" Questo gli dicevano guardandolo di sbieco. Una parola che non capiva, che odiava, che non voleva, che faceva sgorgare le lacrime nel silenzio dove risuonavano i singhiozzi.

Poi qualcosa era cambiato. Era accaduto con un incedere così impercettibile che all'inizio non ci aveva neanche fatto caso. Era stato come la goccia del fiume che ne scava il letto. Poco a poco qualcosa aveva eroso la sua solitudine. Quell'abisso da cui tante volte si era ritrovato a gridare "Perchè?".

Finalmente non era più solo: aveva un padre, un maestro, un fratello, un amore.

Legami: finalmente una trama colorata nelle tela della sua esistenza.

Avrebbe combattutto per loro, avrebbe rischiato la vita per loro.

Per non essere solo mai più!

Per questo una promessa, per questo ora è qui di fronte a te Sasuke Uchiha, che come lui sei stato solo, che come lui hai pianto, che come lui non capivi.

Non ti permetterà di andare via! Perchè sei il suo legame, perchè sei suo amico, perchè sei come un fratello.

Rispetterà la sua promessa, mettitelo in testa testardo di un Uchiha...perchè lui è

Naruto Uzumaki

                                                                                 e questo è il suo credo ninja.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose