Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Swara    10/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Sono Swara! E questa è la mia prima fanfiction! *emozionata*
Ho cercato varie volte di inserire la trama di questa storia, ma efp me l'ha cancellata D:
Quindi ve la riscrivo qui: è una parodia della famosa favola
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.


E’ bene sapere che, prima dell’arrivo di Bielly Kelly, due delle tre fatine (Margherita e Alice) diedero alla bambina il dono della bellezza e del canto.
Anaїs, che non aveva ancora donato nulla alla principessina, cercò di mitigare la maledizione, non potendola annullare del tutto.
“La maledizione non ti ucciderà, bensì cadrai in un sonno profondo finchè  il bacio del vero amore non ti risveglierà! Fa di questo il più prezioso dei doni, che la speranza mai ti abbandoni!”
Dopo qualche lamentela da parte di Alice per l’ultima frase detta da Anaїs, la festa terminò.
I sovrani, per proteggere la tanto amata figlia, generata con sudore e fatica (non riusciamo a spiegarci come è stata partorita), fecero sbampare (cit.) tutti gli arcolai del Reame, e mandarono la prola (la figlia era solo una) a vivere in una casetta nel bosco, insieme alle tre fatine.
La bambina crebbe, e diventò sempre più bella. Aveva la pelle bianca come la neve, le labbra rosse e dei lunghi capelli che fanno swish, tenuti al loro posto da un fermaglio a forma di croce nordica. Possedeva pure un ciuffetto strano, che fluttuava, o qualcosa del genere… Vabbè! Aveva un viso a dir poco inespressivo, anche se era stata circondata di affetto dalle tre fatine, e anche dalla sorella di Margherita, Lavinia, e il proprietario del pub non troppo lontano, un certo Ludwig. Se questi ultimi due si incontravano, finivano per scatenare un putiferio! Per questo avevano degli “orari di visita” diversi. Ah, venivano pure un certo Gilbert, fratello di Ludwig, e Antonio, il presunto fidanzato di Lavinia.
Questi ultimi due erano molto amici di Anaїs (e a Lavinia non piaceva).
Un altro amico di Margherita era Kiku, un giapponese espressivo tanto quanto la bambina. Per questo era il suo “adulto preferito”!  
Nessuno veniva a trovare Alice, perché aveva un carattere di merda. (quanno ce vò, ce vò)
Una volta era venuto suo fratello, un certo Alexander, con i capelli rossissimi e che fumava sempre, e a breve non si picchiavano pesantemente.
No, Alice non andava d’accordo proprio con nessuno.
Ma non possiamo dire che il fratello sia più simpatico di lei.




 -Angolino di Swa- 
AAAAAALLORA <3
E il terzo capitolo ne uscì vincitore <3
Non è più lungo degli altri, ma vabbè...
Ho deciso di lasciarli di questa misura :D
Ebbene, spero che vi sia piaciuto!
Tanti saluti,
Swara <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Swara