Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysflower    10/09/2012    1 recensioni
«Già,è davvero stupenda..ma non credo di interessarle.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto su questa sedia di plastica -molto scomoda,per altro- da almeno dieci minuti. I miei migliori amici hanno avuto la brillante idea di andare a comprare qualcosa al bar dell'aeroporto.
Prendo il mio cellulare per giocare un po' a fruit ninja,quando sento una voce sconosciuta chiamarmi.
«Scusa,puoi guardarmi la valigia? Devo andare un secondo in bagno.» chiede una ragazza a dir poco stupenda: alta,curve al punto giusto,occhi verde smeraldo e capelli neri arricciati alle punte.
Sorrido e annuisco lentamente,ancora esterrefatto dalla sua bellezza. La ragazza si incammina verso il bagno, e vedo Niall, Zayn, Liam e Louis arrivare.
«Allora...» sospira Louis grattandosi il mento «..Chi era quella ragazza?»
«Oh,nessuno.» sorrido calmo «Mi ha solo chiesto di guardarle la valigia,doveva andare un attimo in bagno.»
Vedo la ragazza conosciuta poco prima venire verso di me sorridendo. 
«Grazie mille.» sorride timida. «Piacere Megan.» dice per poi porgermi la mano.
La afferro. «Piacere Harry,Harry Styles.» mi presento,mostrando il mio miglior sorriso.
Sento Zayn tossire. Rido tra me e me e continuo a parlare. «Loro sono Zayn, Liam, Louis e il biondino è Niall.» dico,per poi sbuffare.
Niall mi da un colpetto sulla spalla e si presenta,seguito dagli altri.
«Voi siete i One direction,giusto?» chiede Megan. Liam annuisce lentamente e sorride. «Potete farmi un autografo?» chiede. «Non è per me,è per mia sorella Silena.» si fa scappare un risolino.
«Certo,hai un foglio e una penna?» chiede Zayn. Megan annuisce e ci porge un foglio e una penna. La afferriamo e firmiamo gli autografi,scrivendo anche una dedica:

“A Silena,la nostra più grande fan.
Harry,
         Liam,
Louis,
                Niall &
Zayn.”

«Grazie mille!» esclama Megan sorridendo abbracciandoci. Dopo un po' si stacca e arrosisce. «Scusate se vi ho disturbiati,ora vado che il mio volo sta per partire.» si incammina,ma la chiamo un attimo.
«Che volo hai?» chiedo grattandomi la nuca. 
Si carica lo zaino in spalla,e sorride. «11.30 per New York,voi?»
«Credo che avremo molto tempo per conoscerci.» esclama Louis ridendo,contagiandoci. 
«Ragazzi,andiamo!» urla Paul venendoci in contro.
«Allora..ci vedremo sull'aereo.» sorrido.
Ci saluta con un gesto di mano e si dirige verso un corridoio.


«Megan è davvero una bella ragazza,forse dovresti provarci.» mi incoraggia Louis.
«Già,è davvero stupenda..ma non credo di interessarle.» 
Louis mi blocca,e mi guarda fisso negli occhi.
«Harry,non hai notato come ti guardava prima?Le brillavano gli occhi! È ovvio che le interessi.»
Mi si illuminano gli occhi e sorrido. «Forse ci proverò. Abbiamo lo stesso volo,spero che abbia un posto vicino al nostro.»
«Ehm..ragazzi non vorrei disturbare la vostra conversazione amorosa,ma l'aereo partirà senza di voi se non vi muovete.» dice Zayn sarcastico. Lo fulmino con lo sguardo e salgo sull'aereo.
Posto 120,spero di non essere capitato vicino ad un grassone che russa. Mi siedo e inizio a giocare un po' con il cellulare,prima che la Hostess mi dica di spegnerlo.
Vedo una ragazza dimenarsi perché non riesce a posare la valigia. È davvero buffa e inizio a ridere da solo.
«Vuoi una mano?» le chiedo sempre ridendo,cercando di calmarmi.
«Oh si,grazie.» dice una voce alquanto familiare. Mi alzo,e le poso la valigia.
«Ti avevo detto che avremo avuto molto tempo per conoscerci!» Megan ride e si siede accanto a me.
«Allora,perché vai a New York?» le chiedo spegnendo il cellulare. 
Si volta verso di me e sorride. «Vado da mia zia che è architetto,inizio a prendere delle lezioni da lei poi andrò a studiare in Francia.» fa una pausa. «Voi fino a quando ci resterete?»
«Resteremo lì per tutta la fine del mese,poi andremo a Las vegas.» dico lanciando in aria il mio cellulare,per poi riprenderlo. «Oggi abbiamo la giornata libera,ti va di venire in hotel da noi? Vedo che stai molto simpatica ai ragazzi,soprattutto a me.» dico ridendo alle ultime parole.
Si lascia scappare un risolino. «Certo,mi farebbe molto piacere..e anche a me state simpatici,sopratutto tu.» dice sorridendo.
«Di dove sei?» le chiedo. «Non sembri inglese.»
Annuisce. «Infatti sono americana,però vivo da sola a Londra.Tu sei di Holmes chapel,giusto?»
«Esatto. Vedo che sei informata!»
esclamo ridendo.
«Oh sì,non vi amo come mia sorella ma devo ammettere che siete davvero bravi. Alcune cose su di voi le devo pur sapere,no?» ride.
Annuisco ridendo. «Parliami un po' di te.»
«Uhm..vediamo. Ho 18 anni,li ho fatti a gennaio e ciò significa che sono più grande di te,quindi portami rispetto.» si fa scappare un risolino e continua. «La mia canzone preferita è Free fallin di John Mayer,ho due tatuaggi e sogno un matrimonio come quello di Love Actually»
«Anche la mia canzone preferita è Free fallin!» esclamo.
«Abbracciami allora!Ora che so questa cosa siamo amici.» dice facendo la linguacia.
Mi avvicino e la abbraccio. Appoggia la testa sulla mia spalla,e mi faccio scappare un sorriso.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysflower