Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_Marauder    10/09/2012    2 recensioni
Double Drabble di 207 parole :3
Questa fic è ambientata appena dopo la 3x05 (The first time), la mia puntata preferita in assoluto **
Dalla storia:
Le sue mani virili che mi carezzano i capelli, il suo profumo che mi graffia le narici…
È tutto terribilmente perfetto.
Spero che vi piaccia! ^^
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a dream.
 
 Blu e rosso, i colori che mi hanno cambiato la vita.
Una cravatta e un semplice blazer, gli indumenti che mi hanno fatto innamorare davvero.

Occhi dal colore indefinibile e un sorriso brillante, ciò di cui ho bisogno ogni giorno.
Le labbra di Blaine sfiorano le mie, più morbide e dolci che mai.

Le coperte del suo letto ci abbracciano in una morbida stretta, e la luce soffusa del camino dona un’aurea dorata alla stanza.
Le sue mani virili che mi carezzano i capelli, il suo profumo che mi graffia le narici…

È tutto terribilmente perfetto.
Un pensiero mi attraversa la mente, solo per un istante.

« Sto sognando, Blaine, ne sono sicuro. Ti prego, non svegliarmi ancora… voglio godermi questo momento ancora un po’ ».
La risata di Blaine mi solletica l’orecchio.

« No, Kurt, non stai sognando. È tutto vero » sussurra il mio fidanzato.
Mi do un piccolo pizzicotto. Fa male, e anche parecchio.

Bacio Blaine, gustando appieno il dolce sapore che mi esplode in bocca.
« Mi ami, Blaine? » chiedo avvolgendo le mie braccia intorno al suo collo.

« Certo che ti amo, Kurt. Sei tutto per me ».
Sorrido compiaciuto e mi abbandono sul suo petto.

[207W]
 

 
Angolo Autrice: questa fic è una delle tante Klaine che ho scritto. Amo questa ship e trovo che i due personaggi siano perfetti insieme.
Spero che vi sia piaciuta ^^ Commenti positivi e negativi sono i benvenuti!
Alla prossima,

Vostra Marauder :3

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Roby_Marauder