Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    10/09/2012    1 recensioni
Ludwig ama Feliciano. Lo ama perchè è pallido e piccolo, sottile, sorridente...
[Una piccola cosa venuta fuori in un minuto e poco più, pubblicata così come è venuta fuori. Spero vi piaccia ^-^]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ludwig ama Feliciano. Lo ama perchè è pallido e piccolo, sottile, sorridente, lo ama per il semplice fatto che, quando si schiude a lui, non può fare a meno di pensare che -oh, sì- se fosse per lui non ci sarebbe nazione ad avere un senso all'infuori di quella che stava sotto di sé, con gli occhi persi e quel sorriso, quel sorriso così bello. Feliciano è bello, di quella bellezza candida e naturale, quella che si prende fra le mani e si bacia, si assaggia.

E quando percepisce la sua carne calda intorno a sé è certo che, nei secoli, non ci sarebbe stata nazione più potente di lui.

 

Note di Elfin

E' stata scritta in un minuto. La voglio pubblicare così come è venuta, anche se, è vero, mi sono costretta a essere breve. E quando ho finito, ho scoperto che era di 110 parole precise, appena un soffio e non sarebbe stata una drabble. Spero vi piaccia =)

Kiss

 

P.S. Ho anche aggiornato 1806, per chi lo volesse sapere!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys