Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: horansbiscuit    10/09/2012    0 recensioni
Ciao io sono Emily e come tutte voi vivo a Narnia.Ho18,non sono molto alta, i miei occhi sono color verde smeraldo ed ho capelli corti e mori ed ho una corporatura magra. Domani partirò insieme alla mia migliore amica .Andremo a Londra la nostra città dei sogni .Avendo tutte e due raggiunto la maggiore età i nostri genitori hanno accettato senza obiezioni la nostra decisione!La mia migiore amica si chiama Jessica e come me ha 18 anni,media statura ,corporatura magra,occhi celesti e capelli lunghi ,mori e lisci a mia differenza corti e ricci!! siamo molto diverse io sono molto timida e spesso mi chiudo in me stessa invece lei è tutto il contrario.l'unica cosa che ci accomuna è la musica ma non il genere anche su questo abbiamo gusti diversi :io ho degli idoli gli ONE DIRECTION ,invece lei non ha artisti preferiti,ascolta tutti i tipi di musica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1^ CAPITOLO.
‘drrrinn’ la sveglia suonò. Era giunto il grande giorno io e la mia migliore amica Jessica saremmo partite per Londra.
J:e hei,dormigliona sveglia. *io continuavo a dormire * Jessica allora iniziò a farmi il solletico e così mi svegliai.
Io: okey,adesso mi alzo,sei molto agitata da quanto vedo.
J: agitata non credo…semmai curiosa. Non vedo l’ora di visitare Londra.
Io: Bene allora andiamo a prepararci.
-Sistemammo le valige e ci avviammo verso l’aeroporto-
Jessica mi vide preoccupata allora mi chiese: Emily,Che ti succede,sei triste?
Io: no,sono solo preoccupata ed ho paura di non incontrare i miei idoli. 
J: Dai non preoccuparti vedrai che li incontrerai *sorrise*
A Jessica non piacevano i One direction ma lei era sempre la prima a farmi tornare il sorriso.
I: Sei dolcissima Jessica,ti voglio bene. *ci abbracciammo*
Arrivammo a Londra ed a un certo punto vidi un piccolo manifesto con scritto ‘’concerto One Direction affrettatevi a comprare i biglietti’’
Jessica,Jessica dobbiamo subito raggiungere una biglietteria-dissi io.
Jessica: perché scusa?
Leggi lì -dissi indicandole in volantino-
J: Ah,adesso ho capito. 
Trovammo una biglietteria e domandai alla cassiera se erano disponibili e biglietti per il concerto per fortuna lo erano.
Due biglietti per favore-dissi alla cassiera-
J: aspetta un attimo- disse tirandomi indietro – perché due biglietti? 
I: Pensavo che ti sarebbe piaciuto venirci.
J: In verità a me non piacciono …
Dai ti prego-dissi facendo la faccia da cucciola.-
J: Va bene.
Io: grazie Jessica,ti adoro 
Prendemmo i biglietti e ci dirigemmo verso l’Hotel.
J: Allora,sei agitata per dopodomani? Intendo per il concerto.
I: Si e tanto. Che ne dici di preparare di già i vestiti?
J:Ottima idea.
Io scelsi di indossare una semplice maglietta gialla e dei pantaloni bianchi con le ballerine dello stesso colore e invece Jessica, una maglietta verde e i pantaloni e gli stivali neri. 
Scendemmo a cenare e poi andammo a dormire. La mattina dopo ci svegliammo piene di energia. 
J: Che vuoi fare oggi?
Io: Potremmo visitare Londra che ne dici?
J: Si,certo. 
Tornammo in Hotel verso le 20.00 per cenare.
J:Bene adesso che si fa? 
I: a bhe … non lo so.
J: che ne dici di uscire?
I: scusami non ho voglia,se vuoi esci tu.
J: no,io non vado da nessuna parte senza la mia migliore amica.
Io sorrisi e dissi:- scusami ancora,ma se vuoi possiamo guardare un film. Che ne dici?-.
J: ottima idea * sorrise *
Guardammo ‘the last song’ e ci addormentammo ,mi svegliai poco dopo la fine del film e con le cuffie alle orecchie ascoltai ‘One thing’
Alla fine anche io mi addormentai definitivamente.
La mattina dopo mi sveglia presto,intorno alle sette feci colazione ed aspettai che Jessica si svegliasse per offrirle quello che le avevo preparato. 
-Buona giorno signorina-le dissi porgendole il vassoio.
J: che carina che sei come mai questo gesto?
I:mi andava ...
J: Questa non me la bevo. Dimmi la verità!
Emh... dove farmi perdonare per ieri sera,so che ti andava di uscireho scitto solo questo,per adesso.. te lo faccio leggere per non tenerti sulle spine : Non ti preoccupare- disse Jessica abbracciandomi .
I: cosa ti va di fare?
J: non ne ho la più pallida idea … aspetta! Potrei ascoltare qualche canzone di one direction.
Io: ottima idea.
-Un ora dopo-J: bene sono già le dici che si fa?
Io: shopping? 
J: perché no!
Dopo aver girato un po’ tornammo in hotel per,pranzare nel pomeriggio passeggiammo nelle vie di Londra,alle sei raggiungemmo il luogo in cui si teneva il concerto. 
J.: Sei agitata?
I: S-ssi e molto. Dissi tremando.
J Tranquilla Emily disse Jessica
Si fecero le 21.00 quando una voce ci salvo dalla attesa.
‘’BOYS AND GIRLS HERE IS THE ONE DIRECTION’’
Un urlo pervase lo stadio.
La serata andò benissimo tra canzoni,risate e…sguardi. 
J:Quel biondi no ti sta fissando da parecchio tempo.
Io: emh…sì lui è Niall. A proposito mi sono accorta che stai guardando molto Zayn?
J: Zayn?
Io: Si,quello col ciuffo. 
J: si è carina ed ha una voce fantastica 
Io: concordo. 
-Il concerto finì- 
Io: EHI Jessica puoi accompagnarmi in quella stanza stanno facendo gli autografi.
J: Perché dovrei venire?
I:Ti prego vieni ,senza di te mi sentirei disorientata. 
J: va bene. 
Arrivo il nostro turno. Io continuavo a fissare Niall e lui fissava me.
Intanto Louis gli sussurrò : Invitala ad uscire forza.
N: non la conosco neanche,ma ammetto che mi piace-
Jessica e Zayn si fissarono con imbarazzo il nostro turbo finì e andammo via.
Z: Ehi,hai dimenticato il cellulare. *sorrise* 
Grazie- rispose,imbarazzata.
Zayn si spostò verso di me e mi disse: Niall ti piace,vero?
Io: emh…si e molto.
Z: bene allora vi aspettiamo al lunapark domani alle 20.0
Io: ok,verremo.
Zayn se ne andò.
Io: Jessica non ci crederai. HO UNA PPUNTAMENTO CON NIALL.
J: sono contenta per te. *sorrise*
Io: e verrai anche tu,e ci sarà Zayn.
J:c-cosa?
I:dai,non preoccuparti ci sarò io con te.
J: va bene.
-INTANTO A CASA DEI RAGAZZI .-
Z: Niall,ho invitato quella fan ad uscire …l’invito è da parte tua.
N: che cosa hai fatto? Lo sai che mi vergogno.
Z: non preoccuparti,non sarai solo.
Liam: Possiamo venire anche noi?
Z: certo.
Io e Jessica eravamo in albergo.
Io: Bene Jessica,possiamo dormire. Spegni la luce.
J: okay.
Cinque secondi di silenzio e…
J: Emily,credo di essermi INNAMORATA.
FINE CAPITOLO. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansbiscuit