Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: Alys12    10/09/2012    2 recensioni
Eccomi qui, con una nuova storia... L'altro giorno avevo in mano il libro, "Un ponte per Terabithia", e ho pensato di descrivere il primo incontro di Josh Hutcherson e Annasophia Robb sul set del loro film insieme. Vi auguro una buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pov Josh...
 
Quella mattina, fu svegliato dalle urla di sua madre, che lo invitava a scendere in fretta. Quando scese si trovò davanti il suo agente che lo guardava allegro. 
 
"Buone notizie!"                                                                                 

"Davvero?" chiese sorridendo e trangugiando una cucchiaiata di cereali.                                                                                   

"Si, tu Josh Hutcherson farai un altro film!"                     

"Fantastico, allora racconta!!!" 
 
"Quindi, è uno strano film, i protagonisti sono un ragazzo, tu e una ragazza che diventano migliori amici e si inventano un regno incantato, dove possono dimenticare i loro piccoli problemi da adolescenti!"
 
"Ummm... Sembra interessante, più o meno..."                

"Allora muoviti, preparati perchè le riprese iniziano fra due settimane e tu devi anche studiarti il copione!"
 
"Si signore! dov'è il set?" chiese ridendo
 
"Nuova Zelanda..."
 
"Bene, vado a fare le valige, quando si parte?"
 
"Abbiamo l'aereo fra due ore, quindi...." 
 
Josh sfecciò via scuotendo la testa rassegnato, il suo agente faceva sempre così, piombava a casa sua e lo trascinava sul set di un nuovo film.    Due ore dopo, grazie a sua madre salirono sull'aereo verso la Nuova Zelanda.
                                      ***
 
Pov Annasophia...
 
Bene, aveva finito di leggere il libro, era pronta a recitare, in fondo sapeva il copione a memoria. Il set era pronto, tutti aspettavano solo Josh Hutcherson, il suo co-protagonista. Dicevano che fosse un attore molto bravo ma, non aveva mai lavorato con lui.  
Un trambusto dall'altra parte del campo la fece voltare, il regista e gli altri parlavano animatamente con Joshua e un uomo che probabilmente era il suo agente.                              
Josh non era come l'aveva sempre immaginato, aveva gli occhi color nocciola, i capelli neri e abbastanza muscoloso per i suoi 14 anni, lui la guardò sorridendo, lei arrossì e lui rise avvicinandosi a lei e incrociando il suo sguardo.                                                 

"Ciao io sono Joshua Ryan Hutcherson, per gli amici Josh..."                           
 
"Ciao Josh, io sono Annasophia per gli amici Anna..."                   
 
"Piacere di conoscerti, a quanto pare lavoreremo insieme" le disse lui con un sorriso allegro.       Lei ricambiò stringendogli la mano, dietro di loro il regista diede il via alle prime prove.    
 
"Bene ragazzi, si comincia al mio 3. Leslie, Jess divertitevi e salutatemi Terabithia!" 
 
Loro risero e si prepararono ad affrontare insieme il film, che li avrebbe legati per tutta la vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Alys12