Anime & Manga > Black Rock Shooter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackytte    10/09/2012    5 recensioni
[Black Rock Shooter]
E se prima di sparire da quel mondo, Mato avesse potuto dire qualcosa a Black Rock Shooter. Cosa le avrebbe detto? Queste sono le ultime parole tra loro due prima di dirsi addio.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Insieme nell' Anima-
 

-B-Black Rock Shooter.....-
La ragazza dagli occhi azzuri si voltò verso Mato ed iniziò a fissarla senza proferire parola. Mato era a pochi metri di distanza da lei. Ora poteva vedere chiaramente chi era Black Rock Shooter. Voleva parlarle, dirle ciò che provava, chiederle spiegazioni, ma in quel momento le parole di Mato non riuscivano ad uscire. La ragazza davanti a lei sbatte due volte le palpebre prima di proferire parola con Mato.
-Mi odi?-
Mato alzò lo sguardo scovolta ed iniziò a sbraitare e a scuotere violentemente la testa.
-NO! COME POTREI ODIARTI! IO NON TI ODIO! QUELLO CHE HAI FATTO, LO HAI FATTO PER ME! QUINDI NON POTREI MAI ODIARTI!-
Rock distolse il suo sguardo volgendolo a terra.
-Come puoi non odiarmi, quando ti ho fatto del male.-
Mato avanzò di un passo verso di lei e la guardò con tutta la determinazione che aveva nel cuore ponendo la mano destra sul petto.
-Si, mi avrai fatto del male, mi avrai anche fatto soffrire....ma.....Se non fosse stato per te, non avrei potuto capire quanto stavo sbagliando!-
Mato si bloccò un attimo per poi continuare iniziando a lacrimare e a singhiozzare.
-Per tutto questo tempo non ho fatto altro che vedere il mondo sotto gli aspetti più belli e gioiosi, non rendendomi conto che ti stavo facendo davvero del male. Più i giorni passavano, più tu sopportavi il mio dolore. Tutto il dolore del mondo. E lo hai fatto solo per me.-
Rock la osservò senza cambiare espressione e stando muta.
-Se qui c'è qualcuno da odiare, allora quella SONO IO!-
Rock aprì leggermente le labbra per lo stupore, per poi posare una mano sul suo cuore come Mato e socchiudere gli occhi.
-Mato. Fin da quando sei nata, ti sono sempre rimasta vicino. Ciò che vedevi per me era incomprensibile, noi non proviamo emozioni, combattiamo per non farvi soffrire. Ma tu eri una persona speciale. Il tuo cuore non vedeva in nessun essere umano l'odio e la sofferenza. Eri sempre allegra. Era come se vedessi il mondo senza violenza o guerra. Per me le tue emozioni erano incomprensibili. Ma forse ora credo di averle capite.-
Mato alzò lo sguardo piangendo e singhiozzando stringendo tutto il dolore che provava dentro dentro di se. Rock tese la sua mano in avanti e per la prima volta sorrise a Mato.
-Ciò che voglio fare, è continuare a proteggerti, anche a costo della mia vita. Per te. Perchè quando vedo il tuo sorriso sento nascere qualcosa nel mio cuore. Ed è per questo che voglio vederti sempre sorridere!-
Mato urlò il nome di Rock ed iniziò a correre verso di lei per poi cadere tra le sue braccia ed iniziare a piangere abbracciandola.
-ROCK! NON MI LASCIARE! PER FAVORE! VOGLIO STARE CON TE! NON SPARIRE!-
Rock le accarezzò dolcemente i capelli e le sorrise.
-Finchè continuerai a sorridere vivivrò nel tuo cuore.-
Mato le strinse più forte la schiena e le lacrime non accennavano a fermarsi.
Una luce bluastra mista a piccoli pezzetti di cristallo che sembravano minuscole stelle incominciò a circondare Mato che scosse la testa in segno di assenso piangendo più forte e gridando.
-Mato. Io e te saremo sempre una cosa sola. Sorridi e anche io sorriderò. Continuerò a proteggerti sempre.-
Mato si guardò le mani, stava scomparendo nel nulla e non poteva fare nulla per fermare quella luce. Rock la guardò per un ultimo saluto con occhi compassionevoli e dolci.
-Mato, grazie.-
Fu in quel momento che Mato scomparve nel nulla in una polvere di stelle. Rock rimase ad abbracciare il vuoto. Prima di andare Mato era riuscita a dirle qualcosa. Una lacrima scese dall'occhio destro di Rock. Una lacrima bianca come la sua pelle che cadde a terra.
Rock alzò lo sguardo al cielo grigio e per la prima volta sorrise portandosi una mano in alto come per toccare quel cielo.

 

Non importa cosa accadrà. Non importa se a volte le cose andranno storte. Non importa se piangerò. Io continuerò a sorridere per te Black Rock Shooter!

Rock, ti voglio bene!

 

Angolino autrice:
Salve ragazzi:D! Eccomi che ritorno con una nuova fiction. Questa volta incentrata su Black Rock Shooter e Mato! Avevo in mente di scrivere qualcosa su quest'anime ma non mi veniva mai niente di buono, finchè non mi si è accesa la lampadina riguardando l'ultimo episodio:)
Spero vi sia piaciuta:) E spero di non aver fatto errori grammaticali o altro:)
p.s.- Ho cambiato nick:) Ora il mio nome è Red19 invece di Silphyde19.
Alla prossima bye Red19
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Rock Shooter / Vai alla pagina dell'autore: blackytte