Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HoransCoffee    10/09/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Allison. La sua migliore e unica amica è Perrie, successivamente conosce anche Eleonor e Danielle che diventano anche loro le sue migliori amiche. 
Un giorno come tanti, durante una sfilata, intravide tra il "pubblico" quello che dopo poco sarebbe diventato il suo migliore amico... Solo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James, ti prego, apri!_ le lacrime rigano il mio viso. Continuo a sbattere le mani contro la porta ma lui non mi apre. 
Mi siedo sul primo gradino fuori casa sua. con la neve che mi cade sui capelli.
Ho sbagliato tutto_pensai.
 
*flash back*
Perrie: Alli, vieni anche te alla festa  di Zayn?
I: no. Sai perfettamente che mi sta sul culo.
P: ok vado.
I: dagli un bacio da parte mia e digli che gli voglio bene! Ciao bellissima
P: ciao! Cicci
 
A fine serata tornò e mi presentò le ragazze di due degli amici di Zayn. Eleonor e Danielle. 
 
Dopo qualche mese, grazie a El, diventai anche io una modella.
Dani e Perrie, venivano spesso a vederci. Ma quel 16/11 era stato diverso. A vederci era venuto il gruppo di amici di Zayn: Harry, Liam, Louis e Niall. Sono un gruppo di cantanti piuttosto famoso. Ma io non ne sapevo niente di loro. Li conoscevo solo grazie alle ragazze.
Toccava me uscire e sfilare sulla passerella.
È stata li la prima volta che lo vidi. Lui era fantastico. Indossava una polo rossa con i pantaloni beige, insomma era un gran figo!
Ci scambiammo uno sguardo ed un sorriso. 
I: El!! Fuori c'è un ragazzo bellissimo!
E: evvai! Spero che ci parlerai dopo al buffet! 
I: ovvio! È già caduto nella mia rete! Ahahahah
E: dai corri e va da lui! Il buffet è già aperto.
I: non me lo faccio ripetere! Ahahha
Entrai nella sala del buffet e lo vidi con una pizzetta un mano. Ahahah mi fa già ridere. Ma non appena mi vide, abbandonò il suo piatto nelle mani di un ragazzo riccio. Che quando vide che si stava avvicinando a me, non esitò ed indicarlo ai suoi amici: tre che se la ridevano di gusto e uno che lo guardava con occhi dolci, come per incoraggiarlo.
Hey, ma aspetta un secondo! Quello non è mica Zayn?!?! Non dirmi che lui è uno dei suoi amichetti! Ma si, tanto Malik è dolcissimo con Perrie, non credo abbia come amico uno stronzo di prima qualità!
I: ciao._dissi imbarazzata.
X: ciao. Sei stata proprio brava, prima.
I: esagerato! Comunque grazie. Posso farti due domande?
X: certo!
I: ma te, fai parte del gruppetto degli amici di Malik?
X: già!
I: ahahah ok... E come ti chiami?
X: giusto, non mi dono presentato. Io sono Niall James Horan. Te?
I: io sono Allison Angel McCallister.
N: mi offri questo lento?
I: o-ok
Andammo al centro della pista a ballare. Io misi le mie braccia intorno al suo collo e la testa sul suo petto, lui mi strinse a se con le mani sui fianchi.
I: posso dirti una cosa?
N: va bene!
I: il tuo amico riccio, che dalla descrizione di Perrie e le ragazze, lui è Harry. Va be'... Ci sta guardando con la bocca aperta.
N: lo sai perchè? 
I: emm.. No!
N: perché prima quando ti ho visto in passerella, mi ha detto che se entro fine serata ci saremmo baciati, mi avrebbe fatto da schiavo per un mese. Ahahah che cretino!
I: e te vorresti vincere?
N: non è che mi vada tanto di farmi sfruttare da lui.
I: in poche parole, vuoi vincere. 
N: Emm si.
I: poi condividi il premio! _ gli dissi a fior di labbra per poi farle aderire. Ma quella finzione stava diventando la realtà! Le nostre lingue si cercarono fino ad incrociarsi. Ci staccammo ed io ri appoggiai la testa sul suo corpo. 
Continuammo la serata così. Parlammo di tutto. 
 
Passò un anno ed eravamo diventati inseparabili. Non stavamo insieme, ma sembravamo una coppia.
N: Angel, devo dirti una cosa.
I: dimmi pure.
N: io, dal bacio della sfilata, ti ho sempre nei pensieri e... Voglio che tra noi nasca qualcosa di più!
I: ahah smettila di prendermi in giro!
N: non sono mai stato più serio
I: scusa, è che io...
Con le lacrime agli occhi uscì di casa. Vederlo così mi fece malissimo. Anch'io iniziai a piangere.
P: Alli, che hai? 
I: è andato
P: chi?
I: James, cioè Niall
P: quindi?
I: quindi cosa?! Dobbiamo chiarire
P: ma ti piace? Dai! Si vede lontano un miglio. Ma siete entrambi troppo timidi da dichiararvi
I: hai ragione. Io lo AMO! Si! Io vivo per lui!
P: e quindi he ci fai ancora qui?
I: giusto! Non so se torno per cena!
Fortunatamente avevo su i jeans, una felpa e le bleazer, quel giorno nevicava fortissimo. Stavo correndo con la gente che mi credeva pazza e si, io ero pazza, pazza di lui! arrivai davanti a quei 4 gradini che mi avrebbero portata a lui.
Piangevo ancora. 
James, ti prego, apri!_ le lacrime rigavano il mio viso. Continuavo a sbattere le mani contro la porta ma lui non mi apriva. 
Mi sedetti sul primo gradino fuori casa sua con la neve che mi cade sui capelli.
Ho sbagliato tutto_pensai. Con la testa fra le mani e le lacrime che scendevano come un fiume in piena. 
 
*ritorno al presente*
 
#Niall pow.
Zayn: hey amico, che ci fa Alli li fuori con la neve? E per di più piangendo come una fontana?
I: è qui fuori? 
Z: si! Starà congelando, non ci sono neanche 0 C°!
 
#Allison pow.
Senti la porta aprirsi.
N: Angel, emm, vuoi entrare?
Mi alzai ed entrai. Mi fece sedere vicino al camino perchè stavo tremando.
N: allora che ci facevi qui fuori?_ disse porgendomi una coperta di pile.
I: sono venuta qui a chiederti scusa. Io non avrei voluto farti andare via così, io… io dovevo solo dimostrare a me stessa una cosa.
N: ce l'hai fatta? Be' se volevi feriti ce l'hai fatta. Mi stai facendo del male!
I: scusa. ho capito troppo tardi che non voglio più sentire uscire dalla tua bocca dei: 'ti voglio bene' 
N: mi stai liquidando? Mi stai dicendo che mi odi?!
I: aspetta! Mi fai finire? ahah Io voglio che dalla tua bocca, verso di me escano solo dei: 'TI AMO' perchè anche io voglio passare la vita con te. Vogli..._ non mi fece finire che le nostre bocche si riunirono. 
Z: em rag... Ok vado!
Le lingue si rincorrevano. Mi prese in braccio, mi portò al piano di sopra. Ho capito che vuole fare. Ma io glielo feci fare, lo volevo anche io.
Mi buttò sul letto ed io gli tolsi la maglia... 
 
10.30
 
Mi svegliai tra le SUE braccia, tra le coperte del SUO letto, tra le mura della SUA casa.
N: buon giorno amore!
I: ciao tesoro. 
Ci baciammo ed andammo a fare colazione. 
Ci sedemmo sul divano, io imbraccio a lui. Presi i miei pancake, ne inzuppai uno nel cioccolato e lo imboccai. 
N: TI AMO❤ 
I:  TI AMO❤
 
------------- salve mondo di EFP (?)
Questa è la mia prima OS. Spero vi piaccia quanto a me. Sono due notti che ci penso. 
Se vi piace, potreste recensire???
Grazie❤❤❤❤❤❤❤❤
HoransCoffee
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee