Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: aplaceformyhead    10/09/2012    4 recensioni
[Finnick/Annie; 100 w]
Annie Cresta è la vincitrice dei settantesimi Hunger Games, ma durante i giochi tutti sappiamo che è impazzita. E' ritornata a casa e finalmente può riabbracciare il suo Finnick, che si accorge che qualcosa in lei non va.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Muovi un passo verso di me e sorridi, finalmente sorridi, il tuo primo sorriso da quando sei entrata nell’arena.
I nostri sguardi si incontrano e, davvero, vorrei morire.
Perché i tuoi occhi, intrisi d’amore, non sono gli occhi che ricordavo.
Lasciano trapelare gli orrori che hai vissuto nell’arena, lasciano intendere gli incubi che sei costretta a rivivere ogni notte.
Mi basta rispecchiarmi in quell’oceano verde che è il tuo sguardo per viverli insieme a te.
E fingo di non aver notato che qualcosa in te non va mentre ti abbraccio.
Ma ti giuro, Annie, ti giuro che cercherò di ripararti.

[100 w]
 
 

 
 
 






 
Note d’autrice:
Ehm, salve a tutti :D Si, sono di nuovo qui, con l’ennesima drabble su di loro. Non posso farci niente, mi ispirano drabble malinconiche, tristi e deprimenti :’) (?)
Il titolo è ispirato alla canzone dei Coldplay “Fix you” e ritrae il momento in cui Finnick rivede Annie dopo i suoi Hunger Games, quando le telecamere “sfollano” il Distretto 4, diciamo.
Spero che vi sia piaciuta e grazie, grazie davvero, se siete arrivati fin qui :3
Non serve dire che vi sarei immensamente grati per un piccolo parere, giusto? *^*
Baci e a presto (non vi libererete mai di me :’D),
Ila
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead