Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    10/09/2012    9 recensioni
Pensieri di Bardack mentre tenta di cambiare il futuro del suo popolo, invano. Spero piaccia :)
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Visione...Una Benedizione


Non aveva avuto la possibilità di cambiare il fato.

Quel destino ingiusto a cui erano destinati tutti i Saiyan.

Quel dono chiamato chiaroveggenza era stata la sua tortura o fortuna...forse.

Rinchiuso in un vortice di visioni orribili, anche per un Saiyan, dove la paura non faceva parte del loro vocabolario, in un oblio oscuro senza fine a cui era stato condannato da un essere che cercava vendetta per il suo popolo ormai caduto, sterminato da guerrieri a cui la visione del sangue era paragonabile al nettare degli Dei, dove la lotta era tutto.

La cicatrice sul viso parlava da sé.

Ma questa volta non combatteva per il suo orgoglio, ma per la vita.

La sua e quella di tutti i Saiyan.

Avrebbe tentato l'impossibile, combattendo contro Freezer, eliminando chiunque avrebbe incontrato sul suo cammino.

Non erano illusioni...ma realtà.

E poi, eccola!

Suo figlio Kakaroth, quel Saiyan di infimo livello da lui allontanato era lì, in quella visione, lui e Freezer.

Kakaroth avrebbe vinto, sconfitto Freezer e riguadagnato l'orgoglio di un popolo ormai destinato a rimanere nella mente di tutti. Un popolo di valorosi combattenti saranno ricordati per le loro carneficine e stermini.

Quelle visioni che un tempo lo tormentavano...forse erano delle benedizioni.


Avrebbe cambiato il futuro...

il Suo...

Quello dei Saiyan...

Quello di Freezer...

E anche quello di Kakaroth.






Kakaroth sono fiero di te! Sarai un valoroso guerriero Saiyan.



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93