Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    10/09/2012    4 recensioni
Questa è la mai secondo raccolta. Ci saranno varie coppie (la maggior parte Crack) ambientate nelle varie festività. Premetto che metterò solo quelle occidentali!
***
1)Natale[Fumiko Kii*Midorikawa Ryuuji]
2)Capodanno[Mark Kruger*Rika Urabe]
3)Epifania[Angelo Calabrini*Kui Ruru]
4)San Valentino[An Hasuike*Atsuishi Shigeto]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale 

    Fumiko Kii x Midorikawa Ryuuji


“Buon Natale Fumi-chan!”
E così Midorikawa consegnò il suo pacco alla ragazza che non appena vide il cappotto che aveva visto mesi fa in una vetrina di un negozio, spalancò gli occhi tra lo stupore e la felicità.
“Ma Ryuuji… come hai fatto ad…”
“Mi sono messo a fare qualche lavoro part-time per guadagnare dei soldi e quindi…”
Fumiko passava il suo sguardo dal cappotto al ragazzo che gli sorrideva dolcemente.
Aveva visto quel cappotto nero con la pelliccia, in una vetrina di un negozio mesi fa, ma purtroppo costava davvero tanto, costava davvero troppo e così ci rinunciò.
Il verde notò a quanto la ragazza desiderasse quel cappotto e quindi si rimboccò le maniche e decise di lavorare per avere dei soldi, anche se era contro le pellicce.
Per Fumiko Kii questo ed altro, pensava sempre il ragazzo.
“Ryuuji… non so davvero come ringraziarti, io…”
Midorikawa sorrise.
“Non mi devi ringraziare Fumi-chan, è stato davvero un piacere!”
A quel punto, la viola prese il regalo per il verde.
Non appena Ryuuji scartò il regalo, sorrise.
“Spero che ti piaccia”
Disse Kii sorridendo.
Da quel pacchetto c’era un braccialetto in pelle marroncino con su scritto Midorikawa Ryuuji con ai lati dei palloni da calcio.
Midorikawa se lo mise immediatamente al polso e successivamente guardò lei.
“Grazie mille Fumi-chan!”
La ragazza sorrise avvicinandosi alla guancia del ragazzo, lasciandoci un bacio.
“Buon Natale Ryuuji.”
Midorikawa la guardò arrossendo leggermente, ma sorridendo lo stesso.
“Buon Natale anche a te Fumiko”
 

Angolo alla DJ Malik
Buongiono a tutti come state? 
Bene, sono ritornata con questa nuova raccolta! Questa volta parla delle festività (Natale, Pasqua, Carnevale ecc...) fatto alla Inazuma!

Ci saranno varire coppie (tra cui le mie OTP quindi preparatevi u.u) tra cui Crack. Credo che la maggior parte saranno Crak xD
Come questa u.u Questa l'ho inventata io, io quei due ce li vedo alla perfezione! 
Spero che la prima fluff vi piaccia :3

Aurora_Believe

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror