Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: SheIsALovatic    10/09/2012    1 recensioni
Era ormai un inferno per Justin, stare lontano dal suo Frankie. Star lontano da quel ragazzo era come la peggior tortura cinese. Era come lo scioglimento del ghiaccio al Polo Nord e al Polo Sud, spingendo tanti animali alla morte. Si è un paragone terribile, ma forse è il migliore per spiegare la situazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai un inferno per Justin, stare lontano dal suo Frankie. Star lontano da quel ragazzo era come la peggior tortura cinese. Era come lo scioglimento del ghiaccio al Polo Nord e al Polo Sud, spingendo tanti animali alla morte. Si è un paragone terribile, ma forse è il migliore per spiegare la situazione.

Justin è sempre stato sicuro di se, ma non con lui, non con il suo migliore amico.

Ma c’era un solo motivo per cui con lui non era sicuro di se.

Lo ama. Justin ama il suo Frankie.  E con lui, per lui, non si sente abbastanza, non si sente all’altezza.

Ma Justin non sa che Frankie prova lo stesso. Non sa che Frankie, come lui, è innamorato.

Ma per i due è tutto così nuovo. Mai avrebbero pensato di poter amare un ragazzo, il loro migliore amico.

MA tutto è possibile, e ora loro sono lì, innamorati l’uno dell’altro.

Si ostinano a nascondersi perché di coraggio non ne hanno.

 

Justin decise di uscire di casa, ma appena aprì la porta si trovò davanti Frankie che sembrava pregare.

‘Frankie?’ chiese stralunato guardandolo, e l’altro lo guardò scioccato.

Frankie era ormai rimasto incantato dagli occhi color miele del ragazzo, dal suo sorriso perfetto che chiudendosi dava spazio a delle labbra color fragola a forma di cuoricino.

E Justin era rimasto incantato negli occhi color cioccolato del suo amico. Era rimasto incantato dalla sua espressione scioccata,spaventata.

‘Cosa ci fai qui?’ chiese justin tornando nel mondo dei vivi.

‘Volevo vederti. Mi mancavi. Non ci vediamo da giorni.’

Justin riaprì la porta e fece segno al ragazzo di entrare. Gli sorrise dolcemente e dopo che fu entrato richiuse la porta e lo seguì sul divano.

‘Anche tu mi mancavi Frankie’ disse Justin abbracciandolo e facendo affondare il suo viso nell’incavo del collo di Frankie. I due si persero nelle braccia dell’altro,si persero nell’amore che provavano l’uno per l’altro. Si persero nel profumo dell’altro.

Frankie continuava a stringere Justin a se, accarezzandogli la schiena lentamente.

Sentivano i loro cuori battere all’impazzata, i respiri farsi corti in presenza della persona amata.

‘Ti amo’ saltò fuori Justin, facendo perdere qualche battito di cuore all’amico tanto amato. Frankie aveva ormai gli occhi lucidi,e un tremolio che gli scuoteva il corpo.

‘Cosa,Justin?’ chiese incredulo il moro.

‘Ti amo,ti amo frankie. E non ero pronto a passare del tempo con te, sapendo di provare questo.’  Disse allontanandosi lentamente.

Ma la distanza che Justin aveva creato tra loro allontanandosi,fu abolita da Frankie con un bacio. Era arrivato con così tanta velocità alle sue labbra che sembrava un ladro con una valigia piena di soldi davanti.

Le loro labbra sembravano essere state create apposta per completarsi,per amarsi,per unirsi,per consumarsi .Si staccarono pochi minuti dopo guardandosi negli occhi.

‘Justin,perdonami’ sussurrò il moro guardando Justin con uno sguardo dispiaciuto.

‘Per cosa,Frankie? Per avermi reso felice?’ chiese Justin sorridente e lo baciò sull’angolo delle labbra.

‘Ti amo Justin.’ Sussurrò ancora il moro,mentre il castano sorrideva come un ebete.

Erano felici.

Justin aveva trovato ormai il ragazzo che sempre aveva desiderato, anche se in versione femminile. Ha trovato ciò che desiderava da sempre,in lui.

Frankie ha trovato un modo di star bene. Ha trovato una persona che ama,e che lo ama.

I due erano ormai fatti l’uno per l’altro,nella scuola tutti amavano vederli insieme.

 

 

 

Gli anni passavano e i ragazzi,ormai maggiorenni,si trasferiscono a New York.

E lì,all’età di 21 anni,il 1 marzo del 2015, si sposarono. Perché lì i matrimoni gay erano possibili,e loro vissero così,per tutta la vita uno affianco all’altro.

Passarono la vita a sostenersi, ad avere fiducia l’uno nell’altro. I problemi,i litigi,non erano mai mancati. Perché l’amore non è bello se non è litigarello. E loro come tutte le migliori coppie al mondo,avevano i loro litigi,anche se stupidi,banali. E si risolvevano sempre,e cosa c’era di meglio di un bacio per riappacificarsi?
E fu così che Justin Bieber e Frankie Tomlinson arrivarono insieme alla morte. 1 marzo 2085. Il loro amore finì quel giorno,perché la morte di Justin,portò Frankie ad uno stato di pazzia e depressione,che lo uccise quello stesso giorno.

Ma sono morti entrambi felici di aver amato la persona giusta per tutta una vita.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheIsALovatic