Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bebo Stunnaz    10/09/2012    0 recensioni
Emma,14 anni,gli è stato tolto tutto quello che aveva,perchè la sua famiglia si è trasferita,ma all'improvviso....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        



Mi presento,sono Emma ho 14 anni e vivo in un paesino sperduto in provincia di Bergamo ed esattamente 1 ora fa i miei genitori mi hanno detto che ci trasferiamo,chissà poi perché questa cazzutissima decisione.
Io voglio stare dove sono ora e non so neanche dove andrò a vivere d’ora in poi.       
Adesso sono a scuola e sto per fare la cosa più brutta della mia vita.
Ho chiesto alla profe se poteva uscire 5 minuti prima della campanella,avevo il diritto e il dovere di salutare i miei compagni,per l’ultima volta.
Nessuno capiva cosa stavo per dire o fare. Ormai ero abituata a tenere tutto per me,quindi nessuno sa niente. Inizio il discorso con:”Ora dovete promettermi che mai vi dimenticherete di me. Di tutto quello che abbiamo passato insieme,come compagni,come amici,come classe,ma l'anno per me finisce qui.”
Chantal si alza e mi chiede:”Cosa vuol dire che il tuo anno finisce qui? “
Prendo di nuovo la parola:”Sì hai capito bene. La mia avventura con voi,io non la posso più continuare. Io me ne devo andare. Mi devo trasferire in un’altra città….” Stavo per finire la frase,quando la voce mi si spezza.
I miei compagni mi fissano,si alzano tutti insieme e corrono da me ad abbracciarmi poi mii salutano tutti,alcuni piangendo,altri guardandomi con tristezza.
Mentre Luke,mi guarda male e se ne va.
Non cerco spiegazioni,tanto alla fine che vuoi che sia,di sicuro non gliene frega niente di me. Quindi perché dispiacersi?
Uscita da scuola però decido di mandargli un messaggio.





Ciao,sono @xDebo1D ed la prima volta che scrivo una storia,spero ti sia piaciuto il primo capitolo,continuo quando ho almeno una recensione :) 
Potete trovarmi anche su twitter :D #Peaceandlove
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bebo Stunnaz