Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: let me smile    10/09/2012    1 recensioni
Zoe ,la ragazza nuova, e Harry il ragazzo che, nonstante ciò che si ostina a credere, le piace.
Leggete la storia se volete saperne di più ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1.
”Zoe???? Zoee??!! ZOOOEEEE??????????!!!!!!!!!!!!”
No , ti prego no. TI prego dimmi che è solo un incubo, dimmi che non è vero. Mi rigiro nel letto sperando di cambiare sogno. Ma no.
“ZOOOEEEEEE !!!!! Ma ti vuoi svegliare ??? Oggi andiamo tutti alla scuola  nuova!! Non sei felice??? Oggi è il primo giorno di scuolaaaa !!!!! “
Pff.. fratelli rompi palle… Si non vedo l’ora proprio !! Apro gli occhi cercando di catapultare quelle due pesti fuori dal mio letto e vedo mia madre che se la ride dalla porta. Che ci trova di tanto divertente lei??? La guardo con sguardo omicida.. Come ha potuto permettere ai miei fratelli di svegliarmi???
“Dai Zoe alzati ! Oggi è il primo giorno di scuola! Non vorrai cominciare ad arrivare tardi già da oggi,vero?? Su su.. vatti a lavare.. Ti devi sbrigare.. magari sbagli anche strada nell’andare a scuola.. “ Ma che cos’è una coalizione questa ???! Giuro da domani mi metto la sveglia al cellulare.. tutto è meglio rispetto questo risveglio traumatico. Mi lavo e mi vesto. Non sono mai stata una di quelle che bada troppo al suo aspetto. Devo cominciare il terzo anno di liceo. In una nuova città. Prima vivevo a Londra,ma poi mia madre ha ricevuto un’offerta di lavoro clamorosa e si è spostata con tutta la famiglia in questa cittadina dal nome impronunciabile. Ieri. Ci siamo trasferiti solo ieri. Stavo dicendo.. Mi metto un paio di jeans,una maglietta dell’Hard Rock e le mie amate converse. Scendo e faccio velocemente colazione. Non ho voglia di sentire mia madre ripetere ai miei fratelli le stesse cose. “Zoe, mi raccomando, vai dritta a scuola e non parlare con gli sconosciuti” (come se avessi ancora cinque anni.. ) “Josh non fare arrabbiare troppo le maestre”  Ma quest’anno c’è la novità che anche il mio fratellino più piccolo,Greg, comincia la scuola. Fa la prima elementare mentre Josh la quarta.  Almeno mia madre col pretesto che deve accompagnare “i piccoli” non insiste troppo con la sua solita prosopopea con me . Esco di casa e accendo l’iPod. Metto la mia playlist preferita,quella con le canzoni di Ed Sheeran e dei Coldplay, e mi avvio verso la scuola. Il liceo non è bellissimo, ma è comunque più grande di quello  che frequentavo prima. Mentre ero assorta dai miei pensieri un cretino quasi non mi investe con la macchina. Si vede che è una delle prime volte che la usa.
“Ehi… Fai un po’ di attenzione ! Mi stavi per investire !! “ gli sbraito contro appena si ferma. Comincia bene proprio bene quest’anno, penso.
“Si scusa scusa.. Ehm.. Ma stai bene??? Tutto a posto??”
“Si si, non ti preoccupare” gli dico senza nemmeno guardarlo in faccia. Non voglio ricordare il volto di colui che ha tentato di uccidermi (?).
Quando arrivo a scuola vedo che tutti già si conoscono e si cominciano a formare i classici gruppi. Le cheerleader con i  ragazzi della squadra da football, i secchioni con i nerd, e i classici gruppetti di pettegole che squadra da capo a piedi il gruppo delle cheerleader. Io mi siedo su un muretto ( sempre senza togliermi l’iPod) e aspetto che suoni la campanella.  Non sono mai stata una tipa troppo aperta. Cioè.. Finchè qualcuno non mi conosce sono timida e introversa, appena mi conoscono meglio divento una chiacchierona di prima categoria.  Ma c’è anche da dire che mi fido difficilmente delle persone e aspetto sempre del tempo prima di considerarle “amiche”. Tolgo l’iPod solo quando suona la campanella. Appena entro una ragazza mi fa :
“Ciao,tu devi essere la ragazza nuova. Piacere, io sono Maya ,sono nell’ultimo anno..” e si mette a parlare. Mi dice dove si trova la mia classe, dove gli altri locali della scuola e di sedermi con lei a pranzo ,almeno i primi giorni per non stare da sola. La ringrazio. E’ davvero carino da parte sua. In fin dei conti non l’ha mica obbligata nessuno ad accogliermi,no??
Appena entro in classe il professore di biologia mi presenta leggendo tutto su un fascicolo e alza gli occhi solo per dirmi”Ti puoi sedere lì accanto a Stander.” Ringrazio e vado a sedermi . Stander è un ragazzo taciturno con gli occhiali col banco in terza fila .  Le ore passano abbastanza velocemente. Ci fanno fare dei test d’ingresso abbastanza facili in diverse materie e  dei corsi e delle attività che erano previste per i ragazzi del terzo anno. Appena arriva l’orario del pranzo, mi fiondo letteralmente su Maya , che mi fa sedere in un tavolo dove ci sono un sacco di ragazzi e ragazze dell’ultimo anno. Già al tavolo coi più grandi,figo !  Ad un certo punto arriva un ragazzo che era stato fino a poco tempo prima nel tavolo con le cheerleader. Si ferma un attimo mi guarda e dice :” ehi ma io ti conosco!”
“ Harry non credo la conosci,lei è nuova..” comincia Maya.
“Certo che mi conosci, tu sei il coglione che mi ha quasi investito oggi” gli urlo contro. L’avevo riconosciuto dalla voce. Beh.. bisogna dire che il “coglione “ non era mica brutto. Aveva i capelli ricci scuri con il ciuffo che portava sulla sinistra e degli occhi color smeraldo.
“Ehi brunetta calmati ! Sono felice anch’io di rivederti” risponde ironico “ Comunque piacere, Harry”mi porge la mano .
“Zoe “ gli dico senza troppo entusiasmo.


______
Ciao belle!!
Questa è la prima FF che scrivo, spero che vi piaccia. Qui i One Direction sono solo dei comuni liceali che trall'altro hanno la stessa età ( scusate.. Lo so che non è vero però mi serviva questo fatto nella storia ) :D
Un bacioo :)
#somuchlove
-E
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: let me smile