Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    10/09/2012    3 recensioni
A ripensarci potrei farlo, cosa ci vuole? Basta poco ... forse mi aiuterebbe, starei meglio.

Odio.
Odio.
Solo Odio.
Io mi odio ...
-Grazie a chiunque leggerà questa storia.
L'avevo in mente da molto e ho preso a scriverla ora.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I could do it …

 
Io.
Specchio.
Odio.
 
Ogni giorno è la stessa storia, sto con le mie amiche e mi diverto, torno a casa e mi sento uno schifo, sono uno schifo.
Loro sono belle, tutte. Loro sono magre.
 
Invidia.
Rabbia.
Odio.
 
Sto davanti allo specchio, a volte per poco, a volte per tanto tempo, ma ogni singola fottuta volta mi odio, no: non è un “non piacersi” io mi odio proprio!
Mi vedo e voglio piangere, capita che sto al buio e guardo la parete, e qualcosa è vuoto: no, non la parete ...
Ho pianto qualche volta, il cuscino bagnato mi solleticava le guancie, non l’ho mai detto a nessuno, neanche alla mia migliore amica: sono una tipa riservata, è per questo? Forse sto solo cercando di convincere me stessa …
 
Segreto.
Lacrime.
Odio.
 
E tutte quelle volte che sono a casa da sola (ormai so gli orari di tutti), penso “Avanti fallo, non c’è nessuno! Non devi dare spiegazioni, sei sola! Un dito in bocca ed è fatta, ti sentirai meglio” … quella voce, quella voce è una persecuzione, mi insegue sempre, quando sono in bagno a prepararmi e a truccarmi mi tormenta in modo più forte, ma per colpa della mia paura, quella maledetta paura di vomitare mi impedisce di farlo, o forse mi salva … chi lo sa?
Sarebbe più semplice, potrei mangiare un po’  e poi vomitare, con un po’ di attività fisica e sarò OK, forse finalmente smetterò di odiarmi.
 
Tentazione.
Pensieri.
Odio.
 
La musica e i libri sono il mio rifugio, ascoltare e leggere mi libera la mente e non mi fa pensare a nulla, ma poi torno nel “Mondo Reale” e comincio a sentire lo stress, la fissa del diventare magra, di fare diete su diete, di provare a digiunare … ma ogni volta fallisco, lo odio sai?
Fortunatamente gli amici riescono a farmi ridere anche senza sapere niente, ma non posso stare con loro per sempre.
 
Rifugi.
Scappatoie.
Odio.
 
Perché mi sento sempre così? Tante ragazze la pensano come me eppure mi sento sola,incredibilmente sola.
Spesso guardo gli anime di quando ero bambina, quando non avevo problemi e ridevo tranquilla, fregandomene del mio peso e divento nostalgica.
 
Nostalgia
Risate.
Odio
 
Tutti questi pensieri …
Odio.
 Voglio piacermi per una volta ...
Odio.
Io mi odio ...
Odio.
 
Odio.
Odio.
Solo Odio.
 
Da quanto tempo la penso così?
Da quanto tempo la bilancia è mio incubo?

Da quanto tempo il mio corpo è diventato un’ossessione?
Da quanto tempo commento tutte le ragazze magre della televisione con “Ma perché cazzo non sono magra loro?!”
Da quanto tempo penso sempre alle calorie di ogni cibo?
Da quanto tempo vorrei spaccare qualcosa dal nervoso?
Da quanto tempo, ad ogni uscita, quando vogliamo prendere un gelato, non scelgo il mio gusto preferito ma quello con meno calorie?
Da quanto tempo mi sento in colpa ad ogni morso?
Da quanto tempo il mio sorriso spesso è così finto?
Da quanto tempo desidero diventare anoressica?
 
 
Kia’s Crazy Space
Ciao, come potete capire la “morale” dell’ OS è l’anoressia, purtroppo questa non è una storia inventata ma è la mia … questo è uno sfogo, è quello che passo sempre! Mi sento sempre l’unica così … odio tutta questa fissazione che ho, non so cosa mi ha spinto a pubblicarla, forse con questo sfogo mi calmerò –ne dubito-.
Voglio dedicare questa a tutte le mie amiche, vi ringrazio ragazze, anche se non leggerete ciò vi ringrazio, soprattutto: Federica, Noemi, Nindia (sì, proprio tu <3), Arianna e Amy (Già, sei tu :3).
Kiss Clyssia  
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_