Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xhisdimples    10/09/2012    2 recensioni
Poi capii che tutto quello che mi era successo mi aveva portata a quel momento. Non potei fare a meno di corregli incontro: fanculo il vestito, fanculo il decoro da tenere in chiesa, fanculo il braccio di Liam che mi intimava di rallentare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva caldo fuori. Io e Mark ci saremmo sposati il 22 Giugno: mancavano 3 settimane al grande giorno.
Il vestito che stavo provando era bellissimo: scollatura a cuore, corpetto rigido, niente spalline, ma soprattutto il tulle della gonna copriva la mia pancia.
"Harry che ne pensi di questo?" Sapevo che me l'avrebbe bocciato: nessun vestito gli piaceva, anche se in realtà a non piacergli era l'idea che mi sposassi.
"Boh Lexy, non mi convince"
"Harry smettila! Sai che sposerò Mark anche se non approvi il vestito!"
"Non puoi sposarlo solo perchè è il padre della bambina che aspetti! Hai 24 anni e una vita da vivere, aspetta... ti prego!"
"Se io aspettassi la TUA bambina non mi sposeresti?!"
"Ti sposerei in ogni caso piccola, io ti amo"
Anche io ti amo Harry, ti amo da sempre, dalla prima volta che ti vidi in università e mi sorridesti. Ma non potevo dirgli tutto questo, così mi limitai a fissarlo pregando che capisse. Mi voltai verso lo specchio e Harry mi raggiunse posando la testa sulla mia spalla e le mani sulla mia pancia. Ogni fibra del mio essere urlava "Bacialo Lexy!", ma dovevo trattenermi, non potevo cedere alla tentazione: i due ragazzi che mi osservavano dallo specchio erano tristi e innamorati.
"Harry tornerò domani con Zayn a vedere il vestito, magari lui mi darà soddisfazione!"
"Lexy sappi che nessuno è particolarmente entusiasta del matrimonio, nemmeno Zayn-fai-quel-che-vuoi-Malik"
"Lo so, ma Lou e Niall si stanno opponendo con tutte le loro forze, Liam ha detto di non voler vedere il vestito prima delle nozze e Perrie è all'estero. Rimane solo Zayn!"

"Ok, non voglio discutere con te, cambiati e usciamo da qui."
Quando varcammo la porta del negozio di abiti da sposa era ormai pomeriggio inoltrato e quella luce rendeva Harry ancora più bello. Nel momento in cui lo vidi stringere i pugni e contrarre la mascella alzai lo sguardo: "Ciao Mark."

"Amore! Come stai oggi?"
"Bene grazie tesoro"
Mark mi stampò un bacio in fronte e sentii Harry irrigidirsi ancora di più.
"Harold! Ti trovo in splendida forma amico!" Il riccio ringraziò, si scusò per un improrogabile impegno e corse via: sentii improvvisamente freddo.
"Amore sono passato a confermare le bomboniere che ti piacevano tanto e a pagare chiesa e ristorante. Tua hai preso il vestito?"
"Il vestito? Sì certo.. ehm l'ho trovato ma domani tornerò con Perrie e Zayn per le misure e il resto"
Gli sorrisi cercando di essere convincente. A Mark non era mia piaciuto Zayn, aveva al contrario un debole per la sua ragazza e speravo si fosse dimenticato del fatto che al momento si trovava a Singapore.
"Ottimo! Sono così contento! Presto io, te e la piccola formeremo una vera famiglia!"
"A proposito caro, domani mattina avrò l'ecografia. So che tu non puoi venire, ma stai tranquillo: mi accompagneranno mio fratello e Harry.."

Mark si fece dubbioso: "Harry. Harry è sempre con te! Liam non mi preoccupa, insomma, siete fratelli. Ma Harry! Perchè te lo porti ovunque?"
"E' il mio migliore amico Mark! C'era lui quando ho perso i miei genitori, c'era lui quando ho scoperto di essere incinta, c'era lui quando ho scelto il vestito e voglio che ci sia lui quando vedrò la mia bambina domani!"

Eravamo ormai arrivati alla macchina. Mark salì sbattendo la portiera: sapeva benissimo quanto la cosa mi infastidisse!
"Io non capisco Lexy! Perrie è la tua testimone, potevi portare lei a scegliere il vestito e potrebbe accompagnarti lei domani!"
"Harry è il mio migliore amico quindi sarà lui ad accompagnarmi domani. Punto."
Stavamo urlando e io avevo le lacrime agli occhi. Mark era molto testardo ma non gliel'avrei data vinta! Volevo il mio Harry e l'avrei avuto.
"Io dovrei essere il tuo migliore amico Lexe, Liam al massimo ma non quel ragazzino!"
Aveva proprio esagerato: tra i due il ragazzino era lui, non certo Hazza!
"Ferma la macchina Mark! Io scendo qui!"
Mancavano ancora un paio di isolati al mio appartamento, ma avrei camminato volentieri per tutta la città piuttosto che passare ancora un secondo con Mark.

SPAZIO AUTRICE
 

Hey :D Eccomi con la mia prima Fan Fiction.
Nota 1: Lo so, il capitolo è breve e probabilmente fa schifo, ma ci ho messo tutto l'impegno :3
Nota 2: Quando Mark chiama la protagonista Lexe, nella mia testolina l'ultima e non viene pronunciata :) (verrebbe quindi Lex)
Nota 3: La Fan Fiction è già tutta scritta, se ricevo anche solo una recensioncina piccola piccola metto il capitolo 2 :D
RICHIESTA: lascereste un commentino? :)) Grazie mille
Fedesmile96 (<--- è il nome del mio account twitter: per qualsiasi cosa mi trovate lì :D)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples