Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Plu_chan    10/09/2012    1 recensioni
Dunque, si tratta di una raccolta di Drabble e One-Shoot ed altri generi, qui ogni parola, trovata a caso sul vocabolario, corrisponderà ad una storia ispirata ad un Anime/Manga!
Spero sia di vostro gradimento!^^
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona Notte!^^ Ecco a voi la sesta storia!:D

Storia 6
 
Parola: Fumo
Anime/manga: 07-Ghost                                 Personaggi: Frau
Titolo
:L'unico piacere che mi posso concedere.
 
                                                                   L'unico piacere che mi posso concedere.


Sei un vescovo da anni, e da anni hai un unico vizio che non intendi assolutamente toglierti, tu fumi, ami fumare, ti fa sentire vivo, anche se ormai non lo sei più.
Inspirare da una sigaretta è una sensazione fantastica, senti il calore partire dalle labbra e scendere giù, dentro il tuo corpo fino ai polmoni, perché se un bagno riesce a scaldarti l'esterno del corpo la sigaretta provvede al resto!
Non ti importa se fumare non fa di te il perfetto vescovo, dopo tutto non lo sei, tu sei un Dio pronto a portare la morte, tu sei pronto a strappare l'anima di quel ragazzo a cui tanto tieni, e questo ti fa sentire uno schifo.
Ma accendi un'altra sigaretta e i tuoi problemi svaniscono dissolti nel fumo che lentamente esce dalla tua bocca ancora calda. 



Angolo Autrice!
Ancora buona notte!(si è quasi mezzanotte ed io sto qui a pubblicare!xD) Dunque,ad essere sinceri questa drabble non mi piace quasi per niente! Ho provato a riscriverla tipo 10 volte,ma questo è il meglio che sono riuscita a fare!ç_ç Spero non faccia totalmente schifo!:)
Prossimo anime/manga Katekyo Hitman Reborn! Una bella 5927!:D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Plu_chan