Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko Nogami    10/09/2012    1 recensioni
Una povera ragazza comune viene catapultata nell'universo della Maestra Takahashi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo giorno di scuola!

Liceo Furinkan. Sento proprio che saranno degli anni tranquilli e fantastici!

Tutt’attorno a me sento bisbigliare «Dev’essere la nuova studentessa», e a dirlo sono soprattutto dei ragazzi molto carini.

Chissà, magari incontro il vero amore!

Mi sfioro la guance con aria trasognante, quando vengo interrotta da degli urli.

Resto immobile, mentre una nuvola di terra si avvicina a me a grande velocità.

Un ragazzo con una t-shirt bianca dalle maniche rosse e con un rivoletto di bava alla bocca mi si piazza davanti.

«Tu sei la nuova studentessa! Che ne pensi di un appuntamento?» Esclama entusiasta, afferrandomi le mani tra le sue.

Ehm…

«TESORUCCIO!» Dietro al ragazzo, un’ombra minacciosa si staglia.

Sembra essere una ragazza ma… Vola?

Stringe il pugno. «Tesoruccio, perché stai tenendo le mani di quella ragazza?» Squittisce con la voce acuta.

Il ragazzo lascia immediatamente le mie mani e si volta verso la tipa volante. «Lamù… Posso spiegarti…»

Dietro di noi un gruppo di ragazzi scuote la testa. «Moroboshi, perché devi sempre far soffrire Lamù?» Seguito da un «Lamù, innamorati di me!»

Ma la ragazza li ignora completamente. «Questa è la punizione per averci provato!» E gli scaglia contro una scarica elettrica.

Oh mio Dio, ma dove sono capitata?

Quasi quasi me ne vado…

Non faccio neppure in tempo a finire di formulare il pensiero, che un altro ragazzo vestito di rosso e con un cappellino in testa brandisce una spada contro Lamù. «Demone! Non penserai di sfuggirmi!»

La spada s’illumina e diventa più grande, ma una ragazza che sembra, finalmente, essere normale si piazza dietro il matto. «Inuyasha! Accuccia!» E il ragazzo viene immediatamente scagliato a terra.

Okay, Tomoko, un piccolo passetto indietro e ce la diamo a gambe da questa gabbia di matti.

Ma come mi volto, un ragazzo con la divisa da kendo mi blocca la strada.

«Ciao, bella fanciulla» Ma perché mi sembra di vedere delle rose che lo circondano? «Io sono Tatewaki Kuno il…»

Le sue parole vengono coperte dalle grida di una ragazza dai capelli corti che insegue un ragazzo con un codino e vestito di rosso.

«Ranma!» Urla la ragazza, prima di lanciargli addosso una secchiata d’acqua.

Il ragazzo scompare dietro l’acqua e ne ricompare una bella ragazza dai capelli rossi.

To’, un trucco di magia?

«Akane, ma che ti prende?» Urla la ragazza dai capelli rossi, fermandosi.

«La ragazza col codino!» Esclama Kuno, prendendo a rincorrerla.

Okay, ora basta.

Facendo due passi indietro, prendo a correre lontano dalla scuola, mentre la campanella sancisce l’inizio delle lezioni.

Basta, questa è una gabbia di matti!

Ho deciso, mi trasferisco in Europa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Saeko Nogami