Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: forbiddenrose    11/09/2012    2 recensioni
Una parola rieccheggiava nella mente di Harry. Una parola che aveva scombussolato del tutto il ragazzo. Una parola, sei lettere, un mondo svelato.
Sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una parola rieccheggiava nella mente di Harry. Una parola che aveva scombussolato del tutto il ragazzo. Una parola, sei lettere, un mondo svelato.

 

Sempre.

 

Dopo tutto questo tempo?

Sempre.

 

Lui l’amava. Piton amava sua madre, più della sua stessa vita, a quanto pareva. Per tutti quegli anni, Harry era stato convinto che Piton lo odiasse, e in un certo senso era così. Dopotutto, Harry era la prova dell’amore di Lily e James. E, ovviamente, Severus pensava fosse colpa di Harry se Lily era stata uccisa. Ma se fosse andato tutto diversamente? Se Lily e James Potter non fossero mai stati uccisi? Cos’avrebbe fatto Piton? Sarebbe stato come tutti gli altri a dirgli “hai gli occhi di tua madre”? No, probabilmente no, anche perché in quel caso lui non sarebbe stato famoso.

Quel pensiero lo fece sorridere. Essere normale. Un mago come tutti gli altri. Niente Voldemort, niente pericoli di morte. Ma senza tutto questo non sarebbe mai e poi mai stata la sua vita. Dopotutto, non poteva immaginare vita migliore. Perché lui era questo.

 

Harry Potter.

Il prescelto.






Saaaalve, belli. Ieri sera non sapevo che fare, e ho pensato di scrivere questa piccola flash. Che dire, spero che vi sia piaciuta, fatemelo sapere nelle recensioni! Ovviamente accetto anche le critiche, eh. Grazie mille a tutti.
Un bacione,
forbiddenrose.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: forbiddenrose