Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro    11/09/2012    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lauren Stylemilson.
Lei ha 15 anni,ha i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Lauren come ragazza si definisce “strana”, è molto timida e ha difficoltà a fare amicizia con le altre ragazze della sua età,ma è anche coraggiosa e ha delle qualità di cui lei non è ancora a conoscenza.
Fino a un certo punto della sua vita la protagonista ha vissuto bene,divertendosi con le sue amiche e sognando un giorno di poter incontrare i suoi idoli i One Direction.
La sua storia inizia nei peggiori dei modi,infatti litiga con le sue due migliori amiche Valery e Selenita,e così rimanendo sola decide ti buttarsi nello studio.
Un giorno andando a scuola viene convocata dalla preside che le dice di essere stata scelta per uno scambio culturale e sarebbe andata per 3 anni a Londra.
Lauren dovo aver riflettuto e dopo aver convinto i suoi genitori grazie a un ragazzo conosciuto prima della sua partenza,si prepara per la sua nuova avventura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°Capitolo # nel sogno# Lau: ...dove mi trovo?? (musica di sottofondo Up All Night,e ragazze che gridavano interrottamente “Jua d,jua d,jua d”) Lau:Adesso ho capito mi trovo a uno dei concerti dei One Direction,non ci credo il mio sogno si è realizzato..ma come ho fatto ad arrivar.. Nemmeno il tempo di finire la frase che,sento qualcuno toccarmi la spalla sinistra,mi giro era era.. Harry:Ciao bella!.. Poi poi poi.. #sveglia# Drinnn Drinnn Drinnn Mi alzo velocemente dal letto gridando: “Harrrrrryyyyyyyyyyyyyyyyy!!” Guardo la sveglia erano le 7:45. Lau:”E tardissimooo devo andare a scuola!” Ciao mi chiamo Lauren ho 15 anni e frequento il primo superiore della scuola della mia città, sono una ragazza sbadata e timida ma penso di essere simpatica almeno fino a quando non ho perso le mie due migliori amiche.. #uscendo di casa# Lau:Ciao mamma vado..oggi esco alle due quindi non aspettarmi! Mamma:Ok tessy (non so ma mi chiama cosi xD) Lau:Mamma non chiamarmi così lo sai che non mi piace.. Mamma:Okk Là..ti incontri con Valery? Lau:Si mamma,a dopo. Eh si..non avevo ancora detto a mia madre che mi ero litigata con le mie amiche non se avevo il coraggio. #suona la campanella# Lau:Buongiorno prof. (C'era già Valery in classe..non ci eravamo guardate nemmeno in faccia D:) Dopo la prima ora di lezione di matematica la coordinatrice di classe viene a chiamarmi. Coordi:Buongiorno signor. Pedone(prof di diritto) prendo in prestito una delle sue alunne..la vuole la preside. Prof:Prego quale delle tante? Coordi:L'alunna Stylemilson(il mio cognome e strano perchè mio padre è straniero xD) Prof:Lauren..(il prof mi chiama per nome xD) Cosa hai combinato? Lau:Niente professore..(Dico alzandomi e uscendo dalla classe) #arrivo in presidenza# Lau:Buongiorno preside! Preside:A te Stylemilson,siediti. Lau:E successo qualche cosa??non vado bene in qualche materia?? Preside:No no anzi,ti ho convocato per dirti che sei molto migliorata nello studio come se avessi più tempo. Lau:Eh già,più tempo. Preside:Cosi ho deciso di farti fare un bel viaggetto. Lau:Preside ma mi sta prendendo in giro,in che senso?? La preside aprì un cassetto e mi diede in mano una lettere io la aprì e c'era scritto.. Signora Amelia Pastoressa, la sto scrivendo dalla scuola di Londra School Ruge,la stiamo contattando per farle una proposta,quella di uno scambio culturale tra due dei nostri alunni. La ragazzo o il ragazzo scelto verrà ospitato in un albergo a 5 stelle ovviamente pagato dalla nostra scuola..Chiediamo scusa per non alloggiarlo all'istituto ma non ci sono posti liberi. Tutto ciò e dovuto per ampliare le conoscenze dei nostri alunni. Risponda presto. Cordiali saluti,la preside della scuola di Londra School Ruge. Alzo gli occhi da quella lettera. Preside:Io ho accettato e ho deciso di mandare te,cosa ne pensi? Rimango imbambolata come una scema che stringevo la lettera tra le mie mani. Preside:Alunna Stylemilson cosa ha deciso? Vuole andarci?? Lau:Si preside. Preside:Allora rispondo subito di si. Lau:Un attimo preside devo prima chiedere a i miei genito... Non mi da il tempo di parlare che all'improvviso mi dice: Preside:Tu ci vuoi andare?? Lau:Si sarebbe un ottima occasione per conoscere i miei idoli i one direct.. Preside:Cosa?? Lau:Per studiare..sisisi per studiare,però devo comunque chiedere ai miei. Preside:Eh allora va.. Lau:Ma le lezioni?? Preside:Lascia stare le lezioni vai subito a casa ti autorizzo io..e portami una bella notizia domani. Lau:La ringrazio preside..non la deluderò. Prendo in fretta la cartella e il giubbotto saluto tutti ed esco correndo dalla scuola gridando: “Yeahhh perchè sta succedendo tutto questo??”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro