Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemesis No Tamashii    11/09/2012    3 recensioni
Le porte degli Inferi sono chiuse. Il proprietario di casa è rimasto fuori. Cosa lo attenderà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Robert “Bobby” Singer: e la tua auto canterà.
Rating: Verde
Capitoli: Autoconclusiva
Personaggi: Dean e Sam Winchester, Crowley, Bobby.
Avvertimento: Pre-slash, Spoiler!
Genere: Generale (non sense)
Contesto: [Nel futuro] Le porte degli Inferi sono chiuse. Il proprietario di casa è rimasto fuori. Cosa lo attenderà?
Disclaimer: Non ho nulla a che fare con questi attori se non nelle mie fantasie.
Note: Fiction pensata –malauguratamente- per colpa di Chiara Pantani. Date a lei la colpa di tutto ciò! [La voce di CrAULI]

 
 
Robert “Bobby” Singer: e la tua auto canterà.
 
 
I Leviatani erano stati sconfitti, il Purgatorio era ritornato integro come una volta, i culi piumati pure.
La vita era ritornata quella di un tempo, la caccia era tornata quella di un tempo.
L’unica eccezione, riguardava l’Inferno. Grazie a Kevin, e ad una nuova “parola di Dio” trovata su un monte in Patagonia, erano riusciti ad accedere ad un rituale per sigillare tutte le Porte.
Una volta esorcizzati –o ammazzati- i demoni, essi non avrebbero più potuto far ritorno. Ovviamente i demoni avevano cercato di ribellarsi, avevano lottato duramente. Quindi, quello che possiamo dedurre, era che i Winchester erano appena rientrati da una guerra.
Ovviamente era tutto in regola: prima gli Angeli del Paradiso, poi i Leviatani del Purgatorio ed ora, i Demoni dell’Inferno. Se Dante avesse scritto di qualche altro posto, con molta probabilità, si sarebbero imbattuti anche in quello.
Sta di fatto che il Re degli incroci, investitosi poi del titolo di Re degli Inferi, fu sconfitto e questa cosa proprio non gli andava giù.
Aveva contrattato, del resto era sempre stato un bravo negoziatore, e il suo culo fu risparmiato in cambio del suo aiuto demoniaco. Niente patti però.
Così eccolo lì, il nostro Re senza più corona né corna, che doveva tirarsi su le maniche e cercare di tirare avanti come un comune mortale. Almeno questa volta sotto la cintola aveva le misure giuste.

«Sam, da quando Bobby ha bisogno di crearsi un sito?» chiese sgomento il fratello maggiore.
«Smettila di sbirciare sul mio laptop!» commentò il minore dal bagno «Comunque è da un po’ che l’ha aperto. Sai… per la nuova attività.»
«Ti ricordo che sono stato un allievo di Frank, so come giocare col tuo laptop!» urlò verso il bagno dato che l’altro Winchester presente nella camera, aveva chiuso la porta.
Iniziò così a rigirarsi il sito di Bobby, fino a trovare un video promozionale. Cliccò su play ed una voce molto familiare cominciò ad elencare tutti i pregi di un acquisto da Robert “Bobby” Singer. Dove “anche la tua auto canterà”.
No, non poteva essere vero. Non questo. Cosa stava facendo Crowley?
«Dalla tua espressione vedo che hai trovato il video pubblicitario.» Ritornò in camera il più alto dei due ravviandosi i capelli con l’asciugamano.
«Qu-questa roba… Bobby non può averglielo permesso!» Spostò brutalmente il laptop, facendo ripartire l’ultima parte del filmato. Nella camera riecheggiò la voce del demone:
Ti aspettiamo anche sabato quindici e domenica sedici.”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis No Tamashii