Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner Write    11/09/2012    1 recensioni
Questa è una lettere che una ragazza di nome Francesca scrive ai suoi idoli. E' desiderosa di vederli, e per sfogarsi scrive queste parole
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse mi prenderete per una stupida dopo aver letto questo, ma vi assicuro che non è una stupidaggine. Io sto vivendo un sogno, un sogno con cinque ragazzi; 4 inglesi e un irlandese.
Il mio sogno è iniziato quasi un anno fa: mi trovavo a casa, davanti al pc, dove è iniziato il mio sogno. Quando feci partire quel video e li vidi sentìì il cuore battere all'impazzata. I battiti andavano veloci e avevo il cuore in gola. Sì, perchè mi ero innamorata.
Nel mio sohno, che forse alcuni giudicheranno stupido ci sono loro:
Harry Edward Styles, quel ragazzo che il 1° Febbraio mi ha regalato la cosa più bella che potessi desiderare, lui. 
Sì, perchè io amo quel ragazzo che alcuni giudicano un playboy, quel ragazzo che qualcuno giudica privo di talento, ma che per me è perfetto.Con quel suo sorriso che ti migliora la giornata. Tutti quei suoi riccioli e la sua voce. Poi quei suoi occhi da sogno. Lui è uno dei protagonisti del mio sogno.
Poi c'è l'irlandese Niall James Horan. Il biondino dagli occhi color ghiaccio.
Quel ragazzo così sensibile e fragile, quel ragazzo che ogni ragazza vorrebbe per se e ogni mamma desidererebbe per la propria figlia. Quel ragazzo che ha quella voce così soave, dolce, quella voce che ascolterei notte e giorno. Avete capito, quel ragazzo che io ritengo unico, anche se c'è gente che non la pensa così, bhè io lo amo.
E poi c'è lui, Zayn Jawaad Malik. Il ragazzo dagli occhi color nocciola e con quel ciuffo biondo. Il ragazzo dallo sguardo misterioso che può sembrare che se la crede, invece a volte è solo per nascondersi da qualcosa che ritiene troppo grande per lui...o per non mostrare  la sua fragilità per la paura di apparire debole. E la sua voce? Per non parlare della sua voce. Unica, perfetta..quella voce con cui vorresti addormentarti ogni sera. 
E ora tocca a lui, Luois William Tomlinson...il più spiritoso, quel ragazzo allegro, che ti fa rideredi continuo e che riesce a risollevarti nei momenti di noia.  Quel ragazzo che porta le magliette a righe e le bretelle. Con la sua voce dolce. Il ragazzo dai capelli marroni e dal sorriso dolce.
E poi c'è Liam James Payne. Il ragazzo che mi ha fatto piangere con la sua storia. Quel ragazzo che quando inizia a cantare mi fa capire che quello è il suo sogno e lui è il mio. 
Loro sono i protagonisti del mio sogno. Quel sogno che sto vivendo da quando li ho conosciuti. Il sogno che vorrei diventasse realtà. Io sogno quel giorno in cui li vedrò, il giorno in cui li ringrazierò per darmi tutte queste emozioni.
Loro il mio sogno. Gli One Direction. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Directioner Write