Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: laviatraversa    11/09/2012    1 recensioni
È con il cuore in mano, e nuovi orizzonti negli occhi umidi di lacrime, che sono quasi felice di dire addio.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Addio



C'erano serate che sembravano scacciare il freddo dell'inverno, risate che, invece, scaldavano il cuore e abbracci che, seppur radi, avevano la stessa consistenza del Paradiso. C'era il nostro essere così diversi, il nostro vivere dentro specchi che riflettevano luci differenti e al contempo complementari. E poi c'era quel volersi bene che mi lasciava ogni volta senza fiato perché sincero. E ancora c'erano promesse al sapore di vento, sguardi colmi di paura – domani, cosa ne sarà di noi domani? – e mani che si stringevano in cerca di un conforto che neppure noi sapevamo sarebbe stato inutile.
È con il cuore in mano, e nuovi orizzonti negli occhi umidi di lacrime, che sono quasi felice di dire addio.



Note dell'autrice: il mio personale addio ad amici che non si sono dimostrati tali. Un completo scempio, un ammasso di idee confuse. Ma sfido chiunque a vedere nitidamente se sta piangendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa