Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: dedefefe1d    11/09/2012    0 recensioni
Sono una ragazza o meglio una ginnasta che tornerà a casa per 6 lunghissimi mesi per scoprire se ontinuare la sua carriera, ma il mio vicino di casa Harry cerca di mandare tutto a puttane per rimandarmi li, comprensibile visto che non ci sopportiamo
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi presento.. Sono Claudia uan ragazza normalissima,  bhè si in realtà sono una ginnasta. Ho avuto un permesso speciale di sei mesi per tornare a casa e decidere sul mio futuro. Pultroppo ho un vicino di casa odioso, Harry Styles. Lui è assolutamente perfetto occhi color verde smeraldo,ricci perfetti un fisico stramega perfetto, pultroppo la ornice è rovinata da una parola "puttaniere".
Ero finalmente davanti casa quando vidi uscire mia mamma per andare a prendere la mai divisa di scuola.

-Mamma ma che cazzo fai? io sono venuta per stare tranquilla. Non  per studiare!

-Lo so ma non voglio che tu perda l'anno, vatti a fare una doccia e riposa che domani hai scuola. 

La notte passò in fretta e io naturalmente mi svegliai presto, mesi quella stupida divisa, scesi le scale andai verso l'auto di mia mamma e vidi che stava accompagnando anche il vicino.   Mi riordo che pensai "o merda e ora che faranno a scuola metteranno un video su di me?". infatti fu così arrivata a scuola c'era un video su di me!
un branco di ragazze si avvicinò a me
-Vorresti far parte delle...
-Sono in ritardo per la lezione di scienze scusatemi.
Merda merda merda. Non è possibile tutte a me! succedevano. e come se non bastasse persi anche l'autobus e dovetti andare a piedi con Harry! 
- E così sei una ginnasta!
-Già
-studiavi da privatista?
-si
-Ok allora principessina perchè sei venuta da noi poveracci?
-1 non chiamarmi principessian, 2 abito qua 3 mia mamma mi ha appena scritto un messaggio che devo venire da te!
- ok viziata, però non lamentarti non tutti possono andare in suole private!


*spazio me... ditemi che ne pensate. E orta ma  continuo*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dedefefe1d