Serie TV > Numb3rs
Ricorda la storia  |       
Autore: Cecilia    28/03/2007    1 recensioni
Ecco sempre una fanfic su Numb3rs e l'intreccio amoroso di Amita, Don e Charlie. La fanfic si basa su un bacio che è tutto il filo conduttore della fanfic, attraverso i pensieri e l'emozione dei protagonisti ... come finirà? Con un grosso colpo di scena! Leggete e recensite please! ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUMB3RS

NUMB3RS

|-|Strani Intrecci|-|

Luna In Piena

“Non so ballare niente ,nè un tango, nè un valzer. Non so ballare niente, mi dondolo in disparte la vita è una mossa dimentico me stessa. Sono la tua donna piena d'ombre larga come una barca stretta come una fetta di luna nella notte piena, spingo la nave in rotta sento una fitta al cuore non ho paura voglio solo andare …”

Don si era diretto in Università per parlare con Charlie ma quando entrò nel suo ufficio vi trovò Amita seduta sulla cattedra intenta ad osservare la lavagna dove c’era una complicata equazione.

La ragazza sentendo qualcuno si voltò di colpo.

“Sei tu! Mi hai spaventato!”

“Scusa non era mia intenzione …”

Disse lui mentre gli si avvicinava.

“Come vedi Charlie non è qui … è uscito con Larry. Ti posso aiutare?”

“Ero solo venuto a prendere Charlie e magari andare a casa insieme. Tu a proposito che ci fai ancora qui?”

Disse lui sedendosi accanto a lei. Mentre i raggi della luna attraversavano il vetro illuminando la coppia.

“Mi sono bloccata su un passaggio, ma avevo intenzione di lasciar perdere e riprendere domani …”

“Sai dove sono andati Charlie e Larry?”

A un seminario, lo hanno deciso all’ultimo momento …”

Perché non sei andata con loro?”

“Charlie mi ha chiesto di sostituirlo questi giorni e quindi eccomi qua …”

Disse con un po’ di amarezza che Don percepì.

“Non è bello lasciare la propria ragazza così … gli dovrò dare una bella tirata d’orecchie quando torna …”

Gli disse l’uomo sorridendole, facendola così distrarre un po’ e divertendola.

“Dai ti accompagno a casa …”

Don si alzò e le mise una mano sulla spalla.

“Don …”

Disse lei toccandogli la mano e bloccandolo.

“Dimmi …”

Disse lui un po’ preoccupato vedendola giù mentre si posizionava di fronte a lei.


”E dentro le tue mani sono una luna piena resto lassù a guardare la tua voglia che piena in piena
prendimi stasera sono piena in piena prendimi la testa fra le mani e tocca la paura vera. La mia timidezza m'incatena”

La ragazza alzò il suo sguardo triste verso l’uomo e senza pensare si alzò abbracciandolo.

Lui la strinse a sé sorpreso e preoccupato per lei.

Cosa succede?”

“Ho bisogno del tuo aiuto …”

Disse in un sussurro.

Cosa è successo?”

Disse lui prendendole il volto tra le mani.

“Non ne ho parlato con Charlie perché non volevo preoccuparlo, ma … ho ricevuto delle strane lettere in questi giorni …”

Disse lei piena d’ansia.

“Dimmi di cosa si tratta?”

“Minacce, in un primo momento non ci ho fatto caso, ma poi sono diventate sempre più insistenti …”

Perché non me lo hai detto prima?”

“Non lo so …”

Disse lei scuotendo la testa.

“Non so ballare il tango, non so ballare il valzer, non so ballare niente mi dondolo in disparte
in piedi contro il muro guardo il mio futuro perso in una marea d'ombre e dentro le tue mani
sono una luna piena resto lassù a guardare la tua voglia che piena in piena, prendimi stasera
sono piena in piena prendimi la testa fra le mani e tocca la paura vera la mia timidezza m'incatena”

“Non ti preoccupare, scoprirò chi è e te lo toglierò di torno!”

Gli disse Don abbracciandola e cercando di calmarla.

Amita lo guardò negli occhi e avvicinandosi leggermente a lui gli diede un bacio a fior di labbra.

“Grazie …”

Gli sussurrò leggermente.

Don la guardò stupito per quel gesto. Poi come se avesse assaggiato un gusto nuovo e non avesse ben capito che sapore aveva, l’attirò a sé e la baciò nuovamente. Il bacio questa volta però non fu a fior di labbra, fu un bacio vero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Numb3rs / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia