Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lushia    11/09/2012    1 recensioni
In un paesino del Giappone chiamato Namimori vivono due ragazzine vivaci che si dirigono a scuola come al solito.
Ma, durante il tragitto, si imbattono in qualcosa di strano e misterioso: due folletti che stanno fuggendo da un misterioso mostro a forma di Cozza. Cosa succederà?
(Parodia stile Monster Tamer Tsuna ma versione Mahou Shoujo/Shounen)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'KHR! 11^ Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto: Due folletti arrivati dal pianeta Arcobaleno e mandati dal regno di Vongola, sono giunti sulla Terra per trovare i sette leggendari Mahou Soldiers con i quali sconfiggeranno le cozze e il regno degli Anemone per poter salvare il loro pianeta.
Dopo aver ritrovato i primi tre membri del gruppo, si dirigono verso nord, verso un villaggetto compagnolo alla ricerca del quarto membro.

Capitolo 3 – La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della città



I tre camminavano senza fiato sotto il sole cocente.
Nozomi: Ma porca miseria mi sto squagliando!
Kaito: Ah... le mie forze... le vedo volare via con il loro powah...
Arashi: Tu vedi troppe cose ma dovresti vedere un psicologo, sai?
Si trascinavano disidratati per le lande campagnose alla ricerca di un po' d'acqua mentre i folletti li fissavano sconcertati.
Luca: Hanno bisogno di bere o moriranno di sete!
Arina: In effetti... cosa facciamo se una cozza apparisse ora?
Kaito: Mi faccio un'impepata di cozze!!!
Nozomi: ACQUA.
Arashi: DOVE.
La bruna indicò dinanzi a sé un laghetto con acqua luccicante e all'apparenza fresca. Ma, dopotutto, chi se ne importa? Basta che sia acqua.
I tre, senza guardarsi attorno, si gettarono nell'acqua seguiti da uno SPLASH e si rinfrescarono dal caldo torrido della campagna(?).
Mentre Kaito nuotava allegramente per il laghetto, le altre due spuntarono in superficie e si osservarono intorno, notando alcune ragazze con una cesta di panni e alcuni vestiti in mano che li fissavano perplesse.
Presero il biondino per il colletto e lo trascinarono fuori dall'acqua, avvicinandosi alle belle lavandaie e salutandole con educazione.
Una delle tante si avvicinò al gruppetto, aveva i capelli neri e un sorriso dolce.
Haname: Siete viaggiatori?
I tre annuirono così come i folletti che non avevano nemmeno il pudore di nascondersi da occhi indiscreti perciò la lavandaia li osservò preoccupata.
Haname: Cosa sono quelli?
Kaito: Oh, sono dei cosi che sono venuti a cosare il loro pianeta da dei cosi a forma di cozza per salvare il regno dei cosi.
Haname: … tutto chiaro... sì...
Mentre la bella lavanderina sembrava spaesata, una cozza abnorme apparve dal lago urlando “ZAZI!” e spaventò le lavandaie che lasciarono i panni a caso in giro e fuggirono urlando bestemmie in ostrogoto.
I tre eroi cacciarono fuori il loro Vongola Saver e si trasformarono all'istante con fasci di luci e piroette a caso. Si lanciarono sulla cozza senza esitazione ma si splasharono in acqua poiché questa si era spostata e aveva iniziato a ridere in modo alquanto spastico.
Mentre gli eroi restavano immersi in quella frescuria, sotto le urla poco carine dei due folletti, Haname si avvicinò al mostro e le diede un calcio così forte che la cozza iniziò a zoppicare.
Haname: Come ti sei permesso di spaventare le mie colleghe??? Sai quanto ci è voluto per pulire quei vestiti? Adesso dovremo lavarli di nuovo!!
Una luce azzurra avvolse la giovane e i folletti colsero l'occasione per andare da quella che sembrava la più intelligente del gruppo per dirle la formula e farla trasformare.
Con fasci di luce azzurra e acqua a caso che spuntava da qualche parte, la giovane corvina si trasformò in una paladina della giustizia vestita tutta in azzurro e atterrò danzando davanti al mostro zoppicante.
Haname: Scintilla la limpida pioggia! Ame no Peace, Dream Rain!
Sgranò gli occhi, stupendosi della trasformazione e delle frasi insensate.
Arina: Sei diventata una Mahou Soldier, adesso sconfiggi la cozza per il bene supremo!
Luca: Ovvero, per i Vongola.
Mentre i tre eroi riaffioravano dalle acque impervie, la splendida fanciulla azzurra menò calci a destra e a sinistra colpendo la povera cozza che saltellò urlando “ZAZIIII!” e tenendo il fondo schiena (ma le cozze hanno un fondo schiena?!).
Dopo che la cozza era ruzzolata nel lago e poiché era enorme aveva sbalzato via con un'onda i poveri malcapitati, la giovane azzurrina usò la sua energia, e gridando “BONGORE! SWEET RAIN!” lanciò un fascio di luce azzurra che trapassò la povera cozza la quale esalò il suo ultimo respiro lanciando in aria una perlina che i due folletti recuperarono all'istante.
Dopo che i tre si erano avvicinati alla nuova compagna, ancora alquanto annacquati, la guerriera-lavandaia li guardò con espressione interrogativa.
Nozomi: non chiederlo a me, sono i folletti che devono spiegare la situazione.
Intanto i folletti stavano ballando la macarena felici di aver ritrovato un'altra perla.
Haname: folletti... perle... trasformazioni... guerrieri.. mostri... credo che dobbiamo aiutare questi folletti trasformandoci in guerrieri e annientando queste cozze per ritrovare le perle che serviranno... suppongo a salvare il loro pianeta.
Arashi: Hai praticamente indovinato tutto, ma non eri solo una fottuta lavandaia?
Haname: Io sono una lavandaia che ha studiato parecchio, cosa credi?
Al tramonto gli eroi, che ormai erano diventati quattro, si avviarono verso la prossima meta inseguiti dai due folletti che adesso stavano ballando il tango.

Intanto, nel regno tenebroso degli Anemone, un uomo abbastanza vecchio e robusto con dei baffoni rideva in modo spastico e incerto.
Raimondo: Maledetti Mahou Soldier, vedrete che vi sconfiggerò e prenderò possesso del pianeta Arcobaleno!! AUAHAHAHAHUSJCSJVSDOKVBFDOBK-COFF COFF COFF
Dopo aver quasi rischiato di affogarsi da solo, l'uomo si avviò nei vicoli oscuri del suo castello oscuro del regno oscuro.
Molto oscuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lushia